Hai provato a cercare nel forum ?
Hai provato a cercare nel forum ?
La domanda non e' nuova.
Comunque, sono identiche a parte il sistema di regolazione del gate.
Nella race, c'e' una ghiera che sporge sopra lo stelo destro.
Nella sl, nella stessa posizione, c'e' un tappo e sotto questo, una vite con testa a brugola.
In un caso giri la ghiera, nell'altro togli il tappo, c'infili una chiave a brugola e giri.
Il sito RS dice che pesano uguale - versione dual-air 2010, peso 1625.scaricati gli esplosi dal sito RS e vedrai che qualche differenza c'è.
Poi la Race pesa anche meno della SL.
sapete quanto costa il pop loc per la reba?
grazie per le risposte.. :) (sto aspettando la mia rr 8.2 ordinata da poko..)
Io ho la reba SL è un ottima forka fai attenzione pero' al lockout che la reba ha un piccolo difetto,non tutte pero',la mia ce l'ha infatti l'ho mandata in assistenza il problema è che quando è bloccata mentre pedali x un po' oppure sei in piedi sui pedali,quando vai x sbloccarla rimane bloccata e la devi alleggerire con una piccola impennata x sbloccarla. Quindi quando la prendi controlla questo.Ciao ciao.
Ciao non penso sia una caratteristica del blocco,xchè alcune forke lo fanno e altre no,ora il mio mecanico me la revisiona e controlla la cartuccia del blocco che essendo in plasticasi puo' essere deformata o difettosa,se da cambiare la spediamo alla Rock Shox,comunque mercoledì me la dovrebbe riconsegnare e vi faccio sapere qualcosa.Non mi sembra un problema!!! scusa cosa ti hanno fatto in assistenza...
è una caratteristica del blocco dell'idraulica rockshox come hanno risolto ???
Dipende dalla pressione dell'olio che tiene incollata la valvola gate alla base del motion, non consentendo cosi' alla molla di far ruotare l'albero dei 100° che servono allo sblocco.Ciao non penso sia una caratteristica del blocco,xchè alcune forke lo fanno e altre no,ora il mio mecanico me la revisiona e controlla la cartuccia del blocco che essendo in plasticasi puo' essere deformata o difettosa,se da cambiare la spediamo alla Rock Shox,comunque mercoledì me la dovrebbe riconsegnare e vi faccio sapere qualcosa.
Intendi la puleggia esterna?Perchè quella ho provato anche a smontarla ripulirla ma non è servito a nulla.Dipende dalla pressione dell'olio che tiene incollata la valvola gate alla base del motion, non consentendo cosi' alla molla di far ruotare l'albero dei 100° che servono allo sblocco.
Questa e' una caratteristica della reba e l'unico modo per migliorare le cose e' tenere pulita e asciutta l'area di contatto tra puleggia e testa del motion.
In questo modo puo' bastare la rugosita' del terreno a fa sbloccare le cose.
Questa caratteristica si evidenzia anche da fermo tenendo premuta la forcella.
Semplicemente non si sblocca.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?