Rock Shox Pike Air o Marzocchi All Mountain?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


puch

Biker superis
16/2/04
369
3
0
Triuggio (MI)
Visita sito
Quesito da 1 milione di dolllari.

Devo cambiare forka alla mia biga, devo stare sui 140-150mm.

Sono indeciso tra: Marzocchi all mountain 1 o SL: la SL è molto più leggera della 1, ma la 1 ha in più l'ETA e la variazione della corsa 130-150 fattibile anche in corsa (la SL variando la pressione su una camera).

Rock Shox Pike Air. Ha il perno passante, è abbastanza leggera. Mi costringerebbe a cambiare anche la ruota!!

Le All Mountain vanno bene anche senza perno passante su escursioni così lunghe? Qualcuno ha provato l'una o l'altra?

Denghiu
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
puch ha scritto:
Quesito da 1 milione di dolllari.

Devo cambiare forka alla mia biga, devo stare sui 140-150mm.

Sono indeciso tra: Marzocchi all mountain 1 o SL: la SL è molto più leggera della 1, ma la 1 ha in più l'ETA e la variazione della corsa 130-150 fattibile anche in corsa (la SL variando la pressione su una camera).

Rock Shox Pike Air. Ha il perno passante, è abbastanza leggera. Mi costringerebbe a cambiare anche la ruota!!

Le All Mountain vanno bene anche senza perno passante su escursioni così lunghe? Qualcuno ha provato l'una o l'altra?

Denghiu


Se la All Mountain è quella gialla.. cè un test sut TMB di questo mese..! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo