rock shox monarch xx

Ram740

Biker popularis
12/7/13
52
48
0
vicenza
Visita sito
Bike
trek
ciao ragazzi , ho acquistato da poco una trek con relativo ammortizzatore .
ho fatto il sag al 20% ma utilizzando la bici anche con salti non indifferenti non arriva a sfruttare di più del 50% dell'escursione !! . ho provato a diminuire la pressione ma aumenta solo il sag e non l'escursione !! . l'ammortizzatore è nuovo con commando idraulico con forcella rs1 .
se qualcuno può aiutarmi , grazie .

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si

Specifica l'escursione o il modello di bici, comunque credo che sia una XC e considera che le full da XC hanno sospensioni abbastanza progressiva, se poi aggiungiamo che sono nuove...roda le un po' magari tenendole di pressione più basse.

Ram740

Biker popularis
12/7/13
52
48
0
vicenza
Visita sito
Bike
trek
escursione 100mm mod. bici trek tpo fuel 9.9 sl , l'ho messa a 60 psi ma il discorso non cambia nel senso che aumenta il sag ma non va oltre il 50% dell'escursione comunque la settimana px la mando in assistenza visto che è in garanzia .

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
escursione 100mm mod. bici trek tpo fuel 9.9 sl , l'ho messa a 60 psi ma il discorso non cambia nel senso che aumenta il sag ma non va oltre il 50% dell'escursione comunque la settimana px la mando in assistenza visto che è in garanzia .

Si beh, 60psi per un'ammortizzatore sono pochini e se ne ancora non arriva a fine corsa direi che ha problema...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo