Rock Shox Lyrik

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
MI sono vergognato a scrivere nella sezione sospensioni :oops:
Voglio mettere 1-2 tokens alla Lyrik da 170 e pensavo ci volesse una bussola da 24 e invece sorpresa ... chi mi sa dire che chiave/bussola serve per aprirla lato aria? Io sono proprio ignorante e conosco solo i cacciaviti a taglio e stella.

edit: se non chiedo troppo anche un link cosa non sbaglio a ordinare ;-)

IMG_20180320_162051.jpg
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
MI sono vergognato a scrivere nella sezione sospensioni :oops:
Voglio mettere 1-2 tokens alla Lyrik da 170 e pensavo ci volesse una bussola da 24 e invece sorpresa ... chi mi sa dire che chiave/bussola serve per aprirla lato aria? Io sono proprio ignorante e conosco solo i cacciaviti a taglio e stella.

edit: se non chiedo troppo anche un link cosa non sbaglio a ordinare ;-)

Vedi l'allegato 250940
Ti serve la chiave che smonta/monta la cassetta. Difficilmente ti puoi sbagliare, e standart. La puoi trovare in negozio fisico a pochi euro.
chiave-per-cassetta-pignoni-shimano-sram.jpg

Invece qui e il link della Sram. A pagina 22 spiega come si fa.
https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign...rvice_manual_2019_lyrik_yari_german_rev_a.pdf
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Classifica mensile dislivello positivo