ROCK SHOX J3 VS MANITOU R7 2006 ELITE 80 mm REMOTE LOCKOUT CON SISTEMA TCP

LUPIN70

Biker novus
20/6/08
10
0
0
NAPOLI
Visita sito
Ho una nsr buck gordon idroformata con post in carbonio.freni e cambio shimano lx.La r7 quasi subito mi si e'bloccata e il rivenditore mi aveva montato una j3.solo ieri ho risolto facendomi ridare la mia forcella,per fortuna in esenzione.Ho perso fiducia nel negoziante che alla fine comunque mi ha ridato la mia forcella ma il prezzo in termini di amarezza e'stato grande.
E' possibile conoscere la differenze tra le due forcelle in termini di qualita' e di caratteristiche tecniche?
Peso circa 8o kg e vorrei iniziare con un po'di fuoristrada nel parco del Vesuvio,a che pressione devo caricare la forcella? e come faccio a stabilire che la forcella riavuta e' integra o solo scarica?
Ringrazio anticipatamente e complimenti per la qualita'degli argomenti trattati.
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
la judy 3 è molto inferiore e non credo che la rs la produca ancora... èra il modello ad aria?
comunque anche se la judy dava meno problemi della r7 non c'è paragone
mi scuso con la rock shox e dico: non confondiamo la m£rd4 dalla cioccolata
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
r7 ad occhio chiuso! ammesso che sia funzionale, cmq dato che dovrebbe avere 2 anni di garanzia, se hai problemi mandala che te la revisionano tutta e te la fanno nuova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo