Io ho aperto una domain dc...non so se la mono piastra sia diversa, ma la doppia ha il fondo dello stelo filettato da entrambe le parti, per cui sul fondo non sarebbe possibile montare l'asta del ritorno della rc2 che invece viene bloccato da un seeger.
Inoltre sempre sulla doppia la compressione aveva gioco nell'interno dello stelo e pareva non fare tenuta(questa impressione la ho avuta dando un'occhiata di fretta per cui non saprei).
Fatto sta che le idrauliche rs non hanno le aste del ritorno intercompatibili con compressioni di modelli differenti, per cui ti direi che la vedo dura anche volendo montare la compressione della rc2 con il ritorno della domain...
Però come ho detto io ho avuto per mano una doppia... presumo che sia identico sulla mono ma non ho la certezza al 100%
Infine... penso che fra una forcella e l'altra,a giustificare la differenza di prezzo, non sia solo l'idraulica e la finitura dello stelo, ma anche questioni di tolleranze mantenute durante la costruzione e sulle boccole(ad esempio il seriale sullo stelo parte aria della boxxer WC è diverso da quello della r2c2, il che mi fa pensare ad una maggiore precisione durante la costruzione per mantenere la perfetta tenuta della parte aria)... dunque penso sia più sensato prendere una
lyrik piuttosto che creare una Frankenstein...questo è solo un mio parere però eh..