rock shox debonair ridurre volume

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Sapevo che è possibile ridurre il volume dell'aria nel monarch plus high volume ma ho visto il video della nuova transition patrol sul sito e ho visto che montavano gli anelli di gomma sull'ammo ed è un debonair, è possibile?

ma quando l'hai comprato dentro la confezione ti han dato anche gli elastici? se l'hai già aperto dentro ne sono già installati?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Nella scatola ci sono gli oring per la prima manutenzione.
Non l'ho ancora aperto. Io ho preso quello per specy enduro, quindi ha un tuning dedicato.

gli oring per ma prima manutenzione ok, ma gli elastici servono per variare il volume.. volevo sapere se ti danno anche quelli e quanti sono.. perché ad esemprio fox non ti da gli spacer per variare il volume..
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Classifica mensile dislivello positivo