rock shox debonair ridurre volume

ruggero999

Biker superis
19/12/10
390
72
0
deiva marina
Bike
Orange Stage 6
Sapevo che è possibile ridurre il volume dell'aria nel monarch plus high volume ma ho visto il video della nuova transition patrol sul sito e ho visto che montavano gli anelli di gomma sull'ammo ed è un debonair, è possibile?

The Riccio Returns

Biker velocissimus
23/11/10
2.531
43
0
Prov. VC
Bike
Mondraker Dune RR carbon
Sapevo che è possibile ridurre il volume dell'aria nel monarch plus high volume ma ho visto il video della nuova transition patrol sul sito e ho visto che montavano gli anelli di gomma sull'ammo ed è un debonair, è possibile?

ma quando l'hai comprato dentro la confezione ti han dato anche gli elastici? se l'hai già aperto dentro ne sono già installati?

Upvote 0

The Riccio Returns

Biker velocissimus
23/11/10
2.531
43
0
Prov. VC
Bike
Mondraker Dune RR carbon
Nella scatola ci sono gli oring per la prima manutenzione.
Non l'ho ancora aperto. Io ho preso quello per specy enduro, quindi ha un tuning dedicato.

gli oring per ma prima manutenzione ok, ma gli elastici servono per variare il volume.. volevo sapere se ti danno anche quelli e quanti sono.. perché ad esemprio fox non ti da gli spacer per variare il volume..

Upvote 0

ruggero999

Biker superis
19/12/10
390
72
0
deiva marina
Bike
Orange Stage 6
Scusa se te lo domando, ma quanto ci ha messo ad arrivarti?

Guarda l'ho preso in germania da mountainbikes.net, ho dovuto ordinarlo perchè avevano tanta richiesta e per essere sicuro di averlo ho dovuto fare l'ordine in anticipo, una decina di giorni. Naturalmente mi hanno avvisato che sarebbe arrivato

Upvote 0

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.256
311
0
Nord-est
Bike
Si
Guarda l'ho preso in germania da mountainbikes.net, ho dovuto ordinarlo perchè avevano tanta richiesta e per essere sicuro di averlo ho dovuto fare l'ordine in anticipo, una decina di giorni. Naturalmente mi hanno avvisato che sarebbe arrivato

Io è da due mesi che lo sto aspettando...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Upvote 0

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.078
391
0
Provincia di Roma
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Upvote 0