rock shox boxxer

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito
mi spiegate la differenza tra la boxer rc e la team? valgono i 300 euro di differenza? Sono nuovo del campo e più orientato verso il freeride che il DH.
Mi arriva a breve na Scott Voltage FR20 che monta una doppia piastra rock show Domain, ma non mi convince…
Oppure mi conviene prendere la Lyric 180mm, ma il doppia piastra mi attizza di più… hahahha

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

tutto sta cosa devi farci. con le doppia piastra moderne, escuso lefty e sorelle ovviamente non ci pedali.
al contrario con la rs da 180 ci fai una mini, mica tanto mini a dir il vero, dh ma resta pur sempre un mezzo da enduro, quindi pedalabile

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.602
2.527
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

scale

Biker urlandum
1/5/12
571
0
0
svizzera
Visita sito

eh si, leggo qua e la e dicono che è prat una entrylevel e poi non ha regolazioni come la boxer ( o sono pre impostate) poi la boxer mi piace di più hahhahah… cmq calcola che fin ora ho prat Am e max enduro soft e non conosco ancora i prodotti freeride e DH.
Cmq alla fine penso che prenderò la Lyric ad ottobre e terrò la doman da montare se farò qualcosa di più spinto…
Ho preso la freeride per fare più enduro spinto che DH dunque… e soprattutto per preservare la mia mtb da enduro visto che quest ultimo periodo l ho usata in tracciati freeride e x sole discese con salite meccanizzate.
Dunque per quello mi son preso la Voltage fr20 da maltrattare n po...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo