• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rock shox boxxer molle

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
aiutatemi ...
ho appena ritirato una boxxer race 2008
appena l'ho provata ho notato che era dura la compressione , e ho scoperto che sul manuale le molle sono tarate per 68 75 kg .. (io sono 55 )..
dove posso prendere la molla ?? e facile da installare ?? posso farlo anche io ?grazie hol<aaa
 

CARESTIA

Biker serius
13/9/05
111
0
0
50
vicenza
Visita sito
Le puoi trovare nei negozi che vendono rock shox e per sostituirla è facilissimo apri il tappo nero senza registri e estrai la molla forse sopra ci sono delle rondelle in plastica che sono dei spessori per aumentare la compressione e vedrai poi tu quanti metterne e in fondo dovrebbe esserci un'altra specie di rondella in plastica che toglierai da una e metterai sull'altra.
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
si quello lo so .. ma ha il precarico ad aria ...
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Per quanto riguarda l'acquisto della molla più leggera ti consiglio il sito CHAIN REACTION.
Lì trovi tutto! Per il montaggio se non sei sicuro fallo fare a qualcuno! Ma non è difficile!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao io ho una boxxer race 2008..
nessuna boxxer ha il precarico ad aria.. anche perchè non c'è una valvola dalla quale pompare.... hehehe
il precarico è solo meccanico tramite delle rondelline sagomate di plastica... ce ne vammo minimo 1 massimo 6 a quanto ricordo.

io peso 53 kg.. e ho preso la extra soft con la rondella per tenerla in tensione.. ora la forcella va che è uno spettacolo!

per montarla vai sul sito della sram che c'è spiegato tutto..
ps...è una cavolata....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo