rock rider castom

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
E venerdì sera son cascato dalle nuvole quando ho trovato il mio bel lucchettone a U piegato a caramella contro un cartellone pubblicitario, a Bologna in zona Corticella.

Certo non era untop di gamma ma coi freni spurgati i dischi e pastiglie NUOVI come i pedali le gomme e la trasmissione, era ancora una buona Frontina che mi accompagnava a lavoro e mi faceva divertire sul percorso del lungo Navile che facevo per tornare a casa. posto le foto nella speranza che qualcuno possa mai trovarcisi contro.
elenco le modifiche fatte
manubrio della Richey manopole ergonomiche, pedali Flat Wellgo bianchi, Geax Saguaro e Aka nuove, dischi nuovi Alligator a lama violenta 180/160. La forcella RockShox Duke se pur funzionante si riconosce da un difetto sui foderi e sulla rondella dell'U-turn rotta!!!

Insomma il maledetto bastardo chel'ha rubata non sa cosa ci è voluto a sostituire tutti i pezzi e quale danno mi ha provocato strappandola dal palo. ndr venerdì pomeriggio avevo appena demolito la mia macchina quindi la bike era il mio unico mezzo di trasporto per andare a lavoro e per sbrigare le mie commissioni nel centro di Bologna. Detto questo fate vobis se la vedete avvisatemi a questo contatto!
 

Allegati

  • rockrider.jpeg
    rockrider.jpeg
    30,6 KB · Visite: 37
  • imagerockrider2.jpeg
    imagerockrider2.jpeg
    28,7 KB · Visite: 29
  • rockrider1.jpg
    rockrider1.jpg
    62,6 KB · Visite: 41
  • DSC_0351.jpg
    DSC_0351.jpg
    21,1 KB · Visite: 34

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
solidarizzo con te!
inserisci su
rubbici
e tieni d'occhio i ritrovamenti
dalle immagini penso che non fosse legata con l'ABUS

modena fa così,bologna non so

comune.modena.it/mobilita/news/biciclette-ritrovate-senza-proprietario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo