• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rock razor all'anteriore

maremarci

Biker novus
28/6/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,vorrei chiedere se qualcuno ha provato le rock razor all'anteriore(sapendo che si tratti di una gomma specifica per il posteriore).
Penso che con l'arrivo del caldo e quindi di terreni secchi potrebbe essere un'alternativa più che valida.
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Assolutamente no.Davanti hai bisogno assolutamente di un battistrada con molto piu' grip.Non farlo
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito

se ci devi fare XC andrà più che bene, ha poi dei tassellazzi laterali abbastanza grossi. se ci devi fare altro no.
n, somma, io e tanti altri abbiamo sempre corso con davanti anche un crossmark un racing ralph, un aspen.
 

maremarci

Biker novus
28/6/14
4
0
0
Visita sito
assolutamente,non pensavo di fare xc ma gf marathon si.
Ebbene vi riporto la mia esperienza:tutto è nato da una foto su nota rivista dove una full aveva i rock razor ant e post,allora armato di calibro ho misurato l'altezza dei tasselli = a racing ralph,ma vivendo all'elba credetemi il fondo non è dei più gentili,allora monto rock razor all'ant e racing ralph post.scorrevolezza ottima tenuta laterale tutto bene,quello in cui pecca è il passaggio tra la traiettoria dritta a quella di ingresso curva,sottosterza parecchio proprio per l'assenza di tasselli di transizione,infine sul veloce in discesa e su fondo smosso sbanchetta parecchio.peccato veramente.w i magic mary
 

Classifica mensile dislivello positivo