• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rocce d'adda

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Proprio sotto il ponte di PAderno, ma per girare lì bisogna averci già passato centinaia di ore su roccia...è lo spot più tossico che abbia mai visto!!

...e infatti adesso ci sto per ritornare.
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
bella raga!domani ci sarò con altra gente!!e spina non so chi ha chiamato!speriamo di essere in molti.e se la zona è tosta alto godimento!verso le 2 sono nei paraggi ma non conosco dov'è il posto.mi metto d'accordo con spina o-o
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
io oggi ci sono andato e ho visto dei sassi giu al fiume proprio sotto il ponte dove passa anche il treno. ma da dove ca22o si sciende????????io e mio padre abbiamo girato1ora e abbiamo perso un pomeriggio.
i sassi dovrebbero essere sotto la cementeria.io ho girato intorno a quella zona chiedendo d'appertutto, ma strade che portano al fiume neanche l'ombra. alcuni mi hanno detto di una strada da fare a piedi.io ero al bar zoom.se magari domani verso le tre ci ritroviamo li. o senò vi telefono.(portate il cell.).spiegate la strada che io il posto ora celò in mente.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
chiamami al 3481474728

in ogni caso ci sono parecchie strade che scendono lì, la più facile e quella della discesa del toscano (lato paderno d'adda), arrivi ni fondo giri a DX e vai sempre dritto costeggiando il fiume sulla SX dopo la chiesina avanti 300mt puoi scendere e guadare il fiume.

posti più easy, passi il ponte lato bergamasco giri dietro il negozione di fiori e vasi, c'è una strada asfaltata che scende fino al monastero dei verghi (chiedi alla gente di lì e ti dice subitro come arrivare). appena sei arrivato al monastero dei verghi puoi scendere lì e ci sono già delle rocce...invece se prosegui per la strada nel bosco/sterrata avanti 300-400mt sulla destra ci sono dei sentieri che scendono e vanno giù all'adda (fanno anche arampicata in quella zona). lì è la zona TOP dove giro sempre io. c'è di tutto, enorme con centinaia di passagi. posto bellissimo, se vuoi in estate con il camdo ti fai il bagno per rinfrescarti mentre nuoti!


tu csegnati il mio numero e chiamami domani in mattianta, se è spento lasciami un messaggio. il weekend prossimo sarò ancora lì probabilmente!

Ciao!"
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ok . oggi ho guardato il diario e ho una marea di compiti da fare.( ke ball3).
allora forse vengo settimana prossima.
al toscano sono sceso e c'era anche un matrimonio, poi a uno gli si è bloccata la macchina in salita e abbiamo dovuto aspettare mezz'ora.
ma li al toscano nn c'era nessun sasso.
dalla parte bergamasca li vedevo giu dal ponte e nn sembravano male. grazie mille .ci vediamo il prox week end(forse).ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2

infatti le rocce sono tutte dal lato bergamasco!!


adesso che l'adda è basso ci sono due o tre punti dal lato paderno che riesci ad'attraversare e andare di là, altrimenti devi farti la strada dal monastero dei verghi!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
alla fine eravamo solo io,spina ed un mio amico....non ci si riesce mai a trovare con qualcuno di nuovo... beh per me è stata giornata deludente perchè nonostante il posto favoloso non mi tiravo proprio addietro...spompato al max!fra un mesetto bisognerebbe fare un bel raduno a chiuduno!!qnd è un pò asciutto il terreno.però esserci!!
 

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito

ste io sarei venuto però l'ho saputo tardi e sto posto manco sapevo dov'era...se organizzate ancora nei paraggi o a chiuduno basta dirlo qualche giorno prima...
 

Gevid

Biker serius
21/11/06
185
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
dobbiamo organizzarci un mesetto prima, così si raduna più gente. poi decidiamo dove trovarci, come arrivarci e altro.
dai che fra un po', quando si asciuga il terreno, facciamo un bel raduno!!!
cerchiamo il giorno in cui può venire + gente.dai che un bel gruppetto si può formare. quando avete dei bei posti, diteli che ci organizziamo.o-o o-o

fatevi avanti trialisti del forum!!!!!!!!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike

Anche sta volta non siam riusciti a girare assieme...vedremo se alla prossima ce la si fa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo