Roc D'Azur

Papà

Biker ciceronis
ragazzi, mi sono da poco iscritto alla mitica Roc D'azur ma dopo una chiacchierata con Ringonero ci siamo accorti probabilmente di aver effettuato una iscrizione errata.
Il problema è che sul sito non si capisce bene (soprattutto per chi non conosce il francese) quale sia la gara inserita nel Prestigio.
Io e Stefano abbiamo letto Roc Marathon e ci siamo iscritti a quella senza accorgerci che viene disputata il venerdì 6 anziche la domenica 8 (quando si corre invece la Roc d'Azur vera e propria).

Qualcuno che l'ha gia fatta, sa come funziona? ma, in particolare, quale delle due è inserita nel prestigio?

ciao
leo
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
La Roc Marathon è la marathon vera e propria da 83 chilometri e viene disputata il venerdì, la Roc d'Azur inserita nel Prestigio 2006 è quella da 58 chilometri, che si corre la domenica.

Se avete voglia fate anche la Marathon, che non deve essere per niente male e che si corre anche sul tracciato della gara della domenica, altrimenti vi consiglio di contattare l'organizzazione, dovrebbe esserci qualcuno che parla italiano, e fatevi trasferire l'iscrizione.

Segnalo che nel sito rocazur.com c'è anche la parte in inglese.

Ciao e buon divertimento, penso sia la più bella GF esistente nel panorama internazionale.

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo