• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roc d'azur 2014

mquinta

Biker urlandum
28/10/07
515
10
0
Ancona
www.quintabikers.it
[zakka];7122180 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno può darmi indicazioni riguardo la gran fondo/marathon della Roc d'azur? Sul sito leggo che sarà venerdì 11 ottobre; è corretto?

[url]http://www.rocazur.com/us/le_programme.html[/URL]Programma


si è corretto. io l'ho fatta due anni fa......che dire, bella, come tutto il contesto, pedalare in fuori strada e vedere il mare mi capita anche dalle mie parti ma non ci sono i percorsi che trovi li. non ci sono salite lunghissime e diverse discese sono abbastanza tecniche. quest'anno io e i miei amici replichiamo ma facciamo il percorso da 54 km che si disputa la domenica.
comunque ribadisco, bella esperienza.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
[zakka];7122180 ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno può darmi indicazioni riguardo la gran fondo/marathon della Roc d'azur? Sul sito leggo che sarà venerdì 11 ottobre; è corretto?

http://www.rocazur.com/us/le_programme.htmlProgramma

io ho fatto la Marathon l'anno scorso (massacrante, ma bellissima) e la granfondo un po' di anni fa.

occhio che mi sa che le iscrizioni sono gia chiuse...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
[zakka];7122847 ha scritto:
Mi sembra ci siano ancora dei posti disponibili...
Domenica è segnata una "roc d'azur" ma non è specificato nulla, sapete di cosa si tratta?


è la manifestazione conclusiva.
sono una cinquantina di km.meravigliosi,ma belli spessi!
io l'ho fatta e mi sono divertito una cifra! c'è veramente un macello di gente!
 

Classifica mensile dislivello positivo