Accidenti....ma tu sei quà adesso? Più tardi torno a Base Nature prima era chiusa negli stand al pubblico,ho potuto solo ritirare il pettorale
Dove le vedi,sul loro sito? Via mail non hanno mandato niente...No sono ancora a casa ma queste foto le ha messe l’organizzazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Hai ragione....ho visto diversi bikers con i pettorali attaccati,ma la zona del villaggio era chiusa stamattina al pubblico...Io devo partecipare alla gara di Domenica, speriamo vada tutto a posto, per i prossimi giorni danno sole... ma da quanto ho capito le gare di oggi le hanno annullate tutte... speriamo diano informazioni per i prossimi giorni, se no non parto nemmeno per farmi 600km di auto.
Ho appena chiesto e mi hanno detto che domani le gare si svolgeranno regolarmente, che manderanno una mail....Speriamo in qualche aggiornamento da parte loro
Scusate qualcuno sa se c'e' il servizio docce all'arrivo?
Non mi apre la foto...[emoji37]...ero al villaggio al ritiro pacchi gara e ho chiesto a due ragazzi dell'organizzazione che mi hanno confermato l'ok per domani...
Non mi sembra di averle viste...e serviranno....[emoji849]Ma voi sapete se ci sono le docce?
Fatta la roc gravel mi sono divertito.
Parecchio fango ovunque ma ho finito 25’ assoluto ma soprattutto niente tappi [emoji1303]
Da rifare ma asciutta [emoji51][emoji51][emoji51]
Fatta la roc gravel mi sono divertito.
Parecchio fango ovunque ma ho finito 25’ assoluto ma soprattutto niente tappi [emoji1303]
Da rifare ma asciutta [emoji51][emoji51][emoji51]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?