Roam

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Meno male che non l'ho comprato, mi ha deluso molto, il commento musicale poteva essere più curato, i drop oramai sempre gli stessi, o sono io troppo esigente, mi piacciono solo le parti di vero freeride, le discese a manetta, da cui si può anche imparare qualcosa (parlo per me) o-oo-oo-oo-o
 

Richy

Biker serius
31/12/05
277
-41
0
41
Finale Ligure
Visita sito
Io l'ho visto a Finale in occasione della 24ore...
A me è piaciuto molto...
forse i drop e certi trick sono un pò ripetitivi con gli altri, è vero, ma la fotografia e certe ambientazioni in questo sono da paura...
 

jena

Biker popularis
19/11/04
78
0
0
Lucca
Visita sito
Sarà ma io lo trovo semplicemente fantastico a partire dalla qualità delle riprese... ragazzi questo film è il freeride! si è vero i dropponi saranno sempre i soliti ma vengono eseguiti in maniera perfetta ed è questo forse che ti lascia a bocca aperta, anche perchè cosa vuoi inventare più di questo. per non parlare delle ambientazioni... questo film va visto nel suo complesso perchè per vedere le tecniche ce ne sono molti altri. ROAM ti vuole far vedere quello che si prova facendo freeride. Ovviamente sono mie opinioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo