Roadbooks: facilitiamo la consultazione? e due

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Sarò noioso, ma siccome ritengo la sezione roadbooks molto interessante non sarebbe meglio impedire di inserire commenti o appuntamenti o quant'altro. Mi spiego: una volta inserito il giro chiudere la "discussione" o nella peggiore delle ipotesi consentire solo varianti/migliorie al giro proposto in modo da rimanere strettamente in tema.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.252
202
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Non sono d'accordo... Secondo me i commenti sono utili per chiarire eventuali dubbi in modo chiaro e veloce!
Io piuttosto aggiungerei la possibilità di selezionare la regione... Adesso che cominciano ad esserci un certo numero di itinerari diventa difficile trovare percorsi della propria zona.

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
nemmeno io, anzi credo che utilizzare il post per organizzare ritrovi per il luogo descritto sia un'ottima idea per farlo conoscere. tanto mica disturbano i messaggi seguenti, l'importante è che sia ben fatto il primo!
casomai chi delinea il roadbooks per eventuali modifiche ed aggiunte dovrebbe attenersi a scrivere sempre nel solo primo messaggio. se così non fosse allora la preoccupazione di resina65 sarebbe più che comprensibile dovendo ricercare o per sbaglio non notare le modifiche in qualche messaggio sparso nelle pagine.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo