RMX Special Edition

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ragazzi appassionati del marchio,
io non sono riuscito ad avere informazioni un po' più dettagliate sull'ultima versione prodotta della RMX, la Stealth.

Qualcuno ha info su peso e costi di questo splendore?
07-se-rmx-stealth.jpg
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
si,se ne hanno in magazzino te la fanno arrivare...hai visto anche quella color caffe'latte? con le foglioline d'acero davanti tinta caffè e dietro panna? gran bici...
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ciao starla!!!

prova a dare un occhio nel mercato americano....si trovano ancora e prezzi molto accessibili!!!
ti passero dei link via msn se li trovo ancora....

sennò ti do la mia canuck e mi prendo il flatline..... :-D
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
L'ho provata e devo dire che merita la fama che ha,e un missile si lascia portare bene,spero ne facciano ancora,magari con la battuta post da 150 e un po piu di escursione posteriore.,sarebbe perfetta.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
allora hai provato la prima rmx...
la mia e quella postata sopra hanno battuta da 150...+ escursione posteriore?????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è già infinita quella che ha!!!basta e avanza!!!
 

Ciccio dh

Biker novus
9/8/06
44
0
0
Ivrea
Visita sito
Io ho la mitica RMX Stealt!!
Battuta posteriore 150 e telaio rinforzato tra l'attacco dell'ammo e l'attacco al triangolo princ. della biella (nessun'altra RMX ha questo accorgimento) peso telaio decisamente inferiore ai 6kg.

Marza 888 RC3
Ammo Roco tst
Race face evolve dh con doppia corona 22 - 36
Cambio post sram 9.0 deragl. ant. xt
Freni hope MOTO
Cerchi e mozzi DT dh neri
Coperture Michelin 2.8 e 2.5
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Io ho la mitica RMX Stealt!!
Battuta posteriore 150 e telaio rinforzato tra l'attacco dell'ammo e l'attacco al triangolo princ. della biella (nessun'altra RMX ha questo accorgimento) peso telaio decisamente inferiore ai 6kg.

Marza 888 RC3
Ammo Roco tst
Race face evolve dh con doppia corona 22 - 36
Cambio post sram 9.0 deragl. ant. xt
Freni hope MOTO
Cerchi e mozzi DT dh neri
Coperture Michelin 2.8 e 2.5

sbav...
foto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo