• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RMvende

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Qualcuno sa indicarmi qualche grosso rivenditore a Roma (o perlomeno una sorta di showroom) che tratti diversi marchi (mi interesserebbero torpado, bottecchia e olympia...sono per la roba italiana)? Vorrei avere la possibilità di vedere dal vivo i modelli che è possibile vedere solo su internet, dato che girandone qualcuno ho notato che di pronta consegna nn hanno praticamente nulla oltre alla graziella coi fiori nel cestino (fiori di plastica trall'altro..che vergogna ).
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito



?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? affermazione o cerchi conferma?

io sono per la roba italiana.
comunque per il tuo post dipende da che zona di roma parti, altrimenti per vedere olympia c'e' un rivenditore autorizzato a colleferro.
per torpado non so' ma per bottecchia credo che se lasci la capitale di una 20ina di km trovi nei paesi molti rivenditori che hanno quel marchio.
per saperne di piu' vai sul sito delle case e vai sul link rivenditori e ti dicono tutti quelli che ci sono

 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530


No è un'affermazione, il punto interrogativo è riferito alla frase non alla parentesi. L'ho guardati i siti dei produttori, ma poi recatomi sul posto l'assortimento è molto scarso (praticamente nullo). Comunque io sono di Roma-nord, ed a parte il lato estetico della scelta, prima di scegliere una taglia vorrei almeno montare su una bici che monta quel telaio e vedere se è tutto ok.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo