RM slayer 30....aiuto...

Garbanzo

Biker perfektus
Ciao a tutti. Vorrei raddoppiare il parco bici (1+1=2), attualmente posseggo una FRW fxc pro, con la quale faccio particamente di tutto (ovviamente nel limite del mezzo). Orientato su una bici AM, per salite pedalate e discese "sfrenate", ho visto dal vicino sivende una Slayer 30 nuova (scontata a 2500 eurozzi)...cosa ne pensate?...a parità di spesa, (budget max 2500/2800) cosa mi consigliate? Grazieo-o
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
ma quella di quest'anno o quella dell'anno scorso?
perchè se cerchi bene esistono ancora slayer 50 dell'anno scorso a poco meno di quello che spendi per la 30.......

pensaci
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Ho avuto la slayer 50 2006 un po' customizzata, ottima bici per scendere, un po' meno per salire e pedalare, ma senza fretta e con un po' di allenamento sali comunque un po' dappertutto.
Onestamente pero' 2500 euro per com'e' montata la 30 mi sembrano veramente troppi, IMHO in meno di un anno ti trovi a spendere tantissimo in upgrade per cambiare quasi tutto.
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
dici quindi che e un po delirio in salita? piu o meno cosa pesa? ciao grazie mille

No, delirio no, pero' devi essere allenato, discorso retorico.
La mia pesava sui 16kg (forse oltre, boh...), era montata con Z1 light eta, singletrack PP, pedali flat truvativ. In discesa bastava aggrapparsi al manubrio e lasciarla andare, faceva lei.
In salita/pianura pagavo molto anche perche' uscivo (ed esco tutt'ora) con gente che pedala abbastanza forte su epic, front e simili.
Sui giri da 4 ore ed oltre con loro tornavo a casa con la febbre, fai tu...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo