Lo scrivo in questa sezione perchè molti utenti rivolti al primo acquisto di una mtb dicono di non voler acquistare on line per il post vendita, e siccome uno dei siti piu' consigliati ai principianti è bike discount (bd) ora vi dirò la mia avventura con loro, 5 mesi fa mi arriva la mia cube nuova da bd noto subito una differenza di colore nero sul tubo superiore della bike, in pratica il nero non era uguale, ma siccome l'acquisto era on line mi son detto...vabbè non è una cosa poi così grave è solo leggermente diverso, poi però col passare del tempo è andato peggiorandoe non solo in quel punto ma cuasi su tutte le parti nere, andava a scolorirsi, quindi a quel punto contatto bd per e mail (che non sono rapidi a rispondere, ma rispondono) e chiedo la sostituzione del telaio (non fosse stato in garanzia sarebbe bastato dare una mano di trasparente sopra per far tornare nuovo il colore) mi rispondono che avrebbero contattato la cube e mi avrebbero fatto sapere, una settimana dopo mi arriva la loro mail chiedendomi quale tra 2 telai avrei voluto, ancora una settimana e oggi mi arriva il telaio nuovo (perfetto) a casa senza nemmeno chiedermi il vecchio indietro, quindi un super elogio al comportamento a bd e cube per la loro onestà, detto tra noi io avrei preteso indietro il vecchio.