Come da titolo, quali sono le riviste migliori sulle MTB...magari una divertente da leggere, con recensioni e non solo pubblicità e informazioni su eventi in tutta Italia tipo MTB magazine (che a sfogliarlo mi pare così)
Premetto che non sono un grande esperto di riviste di mtb...da poco (3 mesi) è in edicola una nuova rivista mensile: Mountain Biking Italia. Io ho comprato la rivista di agosto e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla completezza e qualità delle informazioni, test e prezzi dei vari accessori/bici sempre presenti...consigli sulla tecnica e settaggio bike...Insomma, dopo aver letto questo numero, sono sicuro che continuerò a leggere questa rivista! :)
Se intendi la semplice traduzione, no, è proprio la versione italiana della rivista, con articoli e redazione made in italy!Parli della versione localizzata di MTB uk? Io a volte leggo la versione inglese sull'ipad, spendo poco e leggo lo stesso articolo 1 o 2 mesi prima che arrivi nella versione taliana. La rivista uk e' carina, molt degli articolinpero' hanno senso solo per chi raida nel regno unito....
Se intendi la semplice traduzione, no, è proprio la versione italiana della rivista, con articoli e redazione made in italy!
si! si può leggere gratuitamente la preview su android, mac e pc! Oppure comprare/abbonarsi dalle edicole digitali Zinio (ita.zinio.com) o LeKiosk (www.lekiosk.com). Un numero digitale costa 2,69, l' abbonamento a 10 numeri 13,99.Ci daro' una occhiata allora. Sai se esiste la versione digitale?
si! si può leggere gratuitamente la preview su android, mac e pc! Oppure comprare/abbonarsi dalle edicole digitali Zinio (ita.zinio.com) o LeKiosk (www.lekiosk.com). Un numero digitale costa 2,69, l' abbonamento a 10 numeri 13,99.
Sei informatissimo. Come se fa a vedere la preview?