??? riviste spagnole ????

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
ero in ferie in Spagna, astinenza totale dalla bici... trovo un'edicola... ho bisogno di farmi di qualcosa.... entro.... compro nell'ordine:

1. bike afondo
2. mountainbike
3. solobici 100%mtb


a. prima sorpresa... sò lo spagnolo (non è vero, ma si riescono a leggere benissimo)

b. ho speso 10.25 € per tre giornali.... :smile: :smile: :smile: non solo, ma sentite questa, nel + caro (no dico, BEN 4.99€ :smile: :smile: ) c'era dentro una bella t-shirt della specialized!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P

Mi e Vi risparmio ogni commento sul prezzo, anche perchè mi pare che la questione si commenti da sola.... evito anche qualsiasi riferimento con altre "realtà" :smile: (è cattiva educazione sparare sulla croce rossa :smile: )
Vorrei invece chiedere a quelli di voi che le conoscono un giudizio critico. Io mi sono creato la mia opinione ma vorrei sentire anche la vostra... Dopo la vostra illuminazione, procederò ad abbonarmi!!!!!!

ciao a tutti e grazie.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
A me è capitato di averne un paio per le mani e non mi sono parse granchè, diciamo in linea con le italiane và. Purtroppo non ricordo di quali si trattasse, ma forse ne conservo ancora una e se mi ricordo do un'occhiata :-o
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
twenti ha scritto:
(è cattiva educazione sparare sulla croce rossa :smile: )

x ki come me fa parte di un'altra associazione di volontariato che divide il territorio con la croce rossa direi che è bello sparare sulla croce rossa.

10€ e qualcosa ... x 3 riviste? tra poco manco caffè e brioches -.-
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
raga grazie per le risposte.. mi sentivo molto solo!!!! :-o

Non è che voglio proprio un consiglio... + che altro un vs parere! Non sto decidendo se sposarmi o no, (sono già sposato :smile: ).... l'argomento non è vitale...

per quello che riguarda i contenuti.... grafica molto curata, belle (veramente belle) foto, 5 o 6 bici testate su ogni numero (fatti non pugnette :smile: )... mi riservo un giudizio sul contenuto dei testi, perchè come premesso pur capendolo abbastanza, non conosco certo lo spagnolo! Sfogliandole comunque è netta la percezione che ci sia parecchia carne al fuoco!

Ciao e grazie a tutti...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
io ho solobici e mtb afondo a casa, qualche numero, ho solo alcuni articoli senza sapere lo spagnolo come te, così a naso mi sembrano paragonabili alle italiane, come grafica anche, insomma piuttosto lontane da MTBaction, bikeMAG, Dirt o Decline solo per citarne alcune che mi piacciono molto di più...

certo però visto il prezzo direi che il tutto è onesto e giustificabile (a differenza delle nostre!!!)
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
il cosot dell'abbonamento ve lo faccio sapere, ora non le ho sottomano.... per quello che riguarda l'impostazione generale mi sembrani nettamente superiori a tecno mtb.... non so di che anno siano le tue copie..

per quello che riguarda il costo della vita... in Spagna hanno fatto un cambio reale €/pesetas... c'è da inca...arsi quando vai al supermercato, in edicola o quanto altro... esci sempre e controlli lo scontrino dicendo "non è possibile si sono sbagliati!"
 
twenti ha scritto:
il cosot dell'abbonamento ve lo faccio sapere, ora non le ho sottomano.... per quello che riguarda l'impostazione generale mi sembrani nettamente superiori a tecno mtb.... non so di che anno siano le tue copie..

per quello che riguarda il costo della vita... in Spagna hanno fatto un cambio reale €/pesetas... c'è da inca...arsi quando vai al supermercato, in edicola o quanto altro... esci sempre e controlli lo scontrino dicendo "non è possibile si sono sbagliati!"

2005, aprile per la precisione...

PS
Ma Tecno MTB lo ritieni così brutto? :smile:
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo