Riviste MTB

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
In Mountain bike World tutti i mesi nelle ultime pagine ci sono i listini di quasi tutte le marche e i listini delle forcelle.
Ci sono i prezzi, con elencato forcella, ammo, eventuali freni a disco con cui sono allestite.
L'allegato che ti dicevo è più completo, trovi tutte le marche, anche le meno note e le più "esotiche" con foto e allestimenti più particolareggiati ma è un allegato annuale.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Se compri CICLISMO e MOUNTAIN BIKE WORLD (ex "Bici da Montagna") avrai un listino davvero completo.
Ti consiglio di acquistarle entrambe perchè alcune marche non sono riportate nell'una bensì nell'altra. E viceversa. Sicchè le riviste risultano in qualche misura complementari.

Buona lettura. ;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
kabar ha scritto:
Come la vuoi tu, c'e l'allegato a Mountain bike world che esce di solito in gennaio, lo puoi forse chiedere come arretrato.
Altrimenti ti devi accontentare di riviste con normali listini.
Guarda il link:
http://mtbworld.cycling.it/

Avete idea di come si possa chiedere l'arretrato??
Il giornalaio mi ha già detto che non si può fare....:-(
 

spartaco

Biker perfektus
xtrncpb ha scritto:
Se compri CICLISMO e MOUNTAIN BIKE WORLD (ex "Bici da Montagna") avrai un listino davvero completo.
Ti consiglio di acquistarle entrambe perchè alcune marche non sono riportate nell'una bensì nell'altra. E viceversa. Sicchè le riviste risultano in qualche misura complementari.

Buona lettura. ;-)
E vero, ho notato ad esempio che sul listino di MTB World non compaiono le Bottecchia...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao gio81,
purtroppo "Tutto itinerari MTB" non lo fanno più da parecchio tempo. Ho tutti i numeri che sono usciti, ma l'ultimo risale a circa 10 anni fa, se non ricordo male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo