Riviste mtb

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it

La ns carta è più costosa.

Ciao,
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
La ns carta è più costosa.

Ciao,
Non pensavo fosse più cara. Ma allora visto che la carta più lucida fa risaltare meglio le foto ed è pure più economica, perchè non cambiare così limiamo qualcosa sul prezzo di copertina?
Mi fa piacere che almeno tu ti sia fatto vivo mentre dalle altre riviste, che pure leggono il forum, tutto tace. o-o
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it

Dovere e piacere... anche se essendo in fiera non è così semplice

La carta? La preferiamo così... ed il risultato di stampa è inopinabilmente di qualità... sebbene, per carità..., tra opaco e lucido sia anche questione di gusti. L'opaco conferisce una certa "classe"...
Per risparmiare davvero ci sono comunque le varie possibilità di abbonamento... che portano il prezzo fino a 2,96 Euro a copia.

Grazie. Ciao,
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
Vero è che con l'abbonamento si risparmia ma non è detto che si voglia o possa farlo e comunque si tornerebbe al discorso iniziale e peraltro ero a conoscenza del vantaggio dell'abbonamento, del resto il discorso vale per tutte le riviste.
In definitiva mi sembra di capire che purtropppo i prezzi in Italia devono essere per forza di cose più alti che altrove, alla faccia della bella Europa unita.
Ovviamente continuerò a comprare la tua rivista, così come le altre, non avendo altra scelta vista la passione per le ruote grasse, ma mi spiace comunque sapere di pagare più che altrove, dove magari il tenore di vita è pure più alto. Me ne farò una ragione.

Ciao.
Michele
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it

Capisco, essendo nella stessa barca per mille altre cose, ed intervengo volentieri ovunque e come possa... e il risultato tutto sommato c'è.

Grazie. Ciao,
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Con la bicicletta ho avuto un periodo di pausa sabbatica (una robetta tipo 8 anni :D ) e l'ho ripresa solo quest'anno. Una volta leggevo TuttoMTB e Bici da Montagna (soprattutto il primo...sono stato anche al raduno a Finale Ligure).
Dando una occhiata a quello che c'è adesso in edicola sinceramente non sento il bisogno di prendere più nulla, sia per il prezzo, sia per quello che viene offerto. TuttoMTB mi pare ormai abbia completamente sterzato per il freeride, Bici da Montagna (o come si chiama ora) mi pare identico a 8 anni fà.
Mi basta internet...che 8 anni fà era molto meno sviluppato.

Ecco, solo una rivista, se la facessero ancora, la prenderei anche se costasse 10 Euro...Velò. La più bella rivista di bici che abbia mai preso in mano. Peccato che sia durata solo una manciata di numeri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo