riviste mtb

emanx

Biker superis
8/5/09
334
0
0
35
PRAHO
Visita sito
in questo mese mi sono fatto la cultura delle riviste mtb: mtb world, tutto mtb,tecno mtb...quello che in particolare mi è piaciuto di piu è mtb world...voi che riviste leggete e soprattutto quali trovate piu cariche di notizie, prove, poca pubblicità, e soprattutto poche gare?

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Argomento trito e ritrito, opzione CERCA e troverai tutte le risposte, lo so è noioso ma sono peggio i post ripetitivi!

Tetsuo

Biker superioris
Mah, io dopo anni e stipendi spesi in edicola mi sono abbonato a MBAction che alla fine è la testata che mi soddisfa di più. Si respira veramente un'aria diversa e il lavoro di adattamento di GPR publishing trovo sia molto buono.

Poi quando ho voglia di roba veramente particolare e ben curata mi acchiappo qualche numero di Decline o Dirt che sono sempre un bel vedere, anche se non mastichi l'inglese.

pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com
per me il migliore è mtb magazine che compro ogni mese, c'è un pò di tutto, presentazioni, gare, tecnica, ecc ecc... cmq attenzione alle riviste1!! ti accorgerai che stanno tutte facendo una campagna spudorata pro mtb full, sembra quasi che le front non esistano più o che siano solo per xc professionistico... eppure alle gare, la domenica, il 90 % delle bike è proprio front!!!!i giudizi inoltre son sempre poco attendibili... si sa... il potere economico.... hehehe

Tetsuo

Biker superioris
cmq attenzione alle riviste!! ti accorgerai che stanno tutte facendo una campagna spudorata pro mtb full, sembra quasi che le front non esistano più o che siano solo per xc professionistico... eppure alle gare, la domenica, il 90 % delle bike è proprio front!!!!i giudizi inoltre son sempre poco attendibili... si sa... il potere economico.... hehehe

E' proprio per quello che alla fine mi sono 'fermato' su MBAction: è l'unica rivista dove puoi trovare anche prove o recensioni che finiscono con un: non compratelo, non vale la pena.
E provano anche tante front, anche non di altissima gamma, così come la dh ca coppa del mondo...

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
per me il migliore è mtb magazine che compro ogni mese, c'è un pò di tutto, presentazioni, gare, tecnica, ecc ecc... cmq attenzione alle riviste1!! ti accorgerai che stanno tutte facendo una campagna spudorata pro mtb full, sembra quasi che le front non esistano più o che siano solo per xc professionistico... eppure alle gare, la domenica, il 90 % delle bike è proprio front!!!!i giudizi inoltre son sempre poco attendibili... si sa... il potere economico.... hehehe

pietroballini: come ha detto il buon kabar l'argomento è trito e ritrito... ma in effetti ha ragione anche su quanto possa essere barbosa l'opzione "cerca". In queste settimane estive si è parlato parecchio di questo argomento... ma la fervente attività della sezione "principianti", nel quale il topic era inserito, fa scivolare rapidamente in fondo qualsiasi argomento... "riviste" comprese.
A te, che hai infatti un'opinione abbastanza comune nel proprio ambito, volevo invece solo dire "Appunto!", riferito al fatto che la realtà che riscontri non è anche quella dei fatti, ma di una parte di essi, ovvero di "quelli che fanno gare"... che oltre a non rappresentare affatto la maggioranza di quelli che vanno in mountain bike, non rappresentano nemmeno "quelli che le gare le vincono"... inteso nel senso più importante dei termini, ovvero la Coppa del Mondo e le manifestazioni al top... Opppsss, qualche front sta vincendo... ma inizia a trattarsi anche di 29"... che potresti non voler prendere nemmeno in considerazione, se anche le full per te sono ancora un oggetto misterioso, una macchinazione del marketing o chissà che altro... :-) Comunque sia, parli con uno probabilmente ancora più "chiuso di te"... con la sola differenza che con il mestiere che faccio le cose le devo provare... e quindi poi cambio idea. Se infatti provi una full "fatta come si deve"... o una 29er altrettanto ben studiata... allora l'idea la cambi anche tu... eccome se la cambi.

Grazie a te ed anche agli altri interventi e commenti, ciao,

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo