Riviste MTB di agosto

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
starlaFR ha scritto:
sul 3&D spot c'è il Diavolezza fatto dal Mystic Freeride, sopra Tirano verso il Bernina, intendi quello?

ce l'ho qui sotto mano chiedi e ti sarà risposto...

no, l'articolo dovrebbe essere mio......
Che cosa c'è d'altro (itinerari/bikepark)?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
marco ha scritto:
ho bisogno di un aiuto

2) su TuttoMTB di agosto c'è bormio?


Bè, se hai pazienza te lo dico fra qualche settimana.....: sai com'è qua in Italì quando ti abboni, la rivista ti arriva il mese dopo!! :???:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
sui bike park c'è scritto che uscirà nel prossimo numero una recensione di tutti i bike park del mondo ( :sborone: ) whistler compreso,ma su sto numero nulla.

itinerari: genova, il diavolezza appunto, 2 pagine di promo su livigno, il tester day a folgaria, la maxi di cervinia.

beh non è una novità che non rispettino i piani, io a marzo con telaiopiegato e amici (in camper) ci siamo fatti 3 spot tra francia, pirenei e barcellona, ancora non s'è visto nulla su nessun numero...

speriamo nello speciale "ITINERARI" che dovrebbe uscire...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.033
18.272
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
starlaFR ha scritto:
sui bike park c'è scritto che uscirà nel prossimo numero una recensione di tutti i bike park del mondo ( :sborone: ) whistler compreso,ma su sto numero nulla.

itinerari: genova, il diavolezza appunto, 2 pagine di promo su livigno, il tester day a folgaria, la maxi di cervinia.

beh non è una novità che non rispettino i piani, io a marzo con telaiopiegato e amici (in camper) ci siamo fatti 3 spot tra francia, pirenei e barcellona, ancora non s'è visto nulla su nessun numero...

speriamo nello speciale "ITINERARI" che dovrebbe uscire...

ok, grazie.
Lo speciale itinerari è già uscito da mesi o sbaglio?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
marco ha scritto:
ho bisogno di un aiuto

1) su MTB world di agosto c'è una notiziuncola sull'up&down?
2) su TuttoMTB di agosto c'è bormio?

Risposta 1: si a pagina 133 nello "spazio fuoristrada" c'è un articoletto di Diego Cascio...
Risosta 2: NO..di tuo c'è la foto nella GALLERY del wallride di Wade Simmons a canale...

Ciao
 

Allegati

  • UP_MTBworld.jpg
    UP_MTBworld.jpg
    53,8 KB · Visite: 56
starlaFR ha scritto:
sui bike park c'è scritto che uscirà nel prossimo numero una recensione di tutti i bike park del mondo ( :sborone: ) whistler compreso,ma su sto numero nulla.

itinerari: genova, il diavolezza appunto, 2 pagine di promo su livigno, il tester day a folgaria, la maxi di cervinia.

beh non è una novità che non rispettino i piani, io a marzo con telaiopiegato e amici (in camper) ci siamo fatti 3 spot tra francia, pirenei e barcellona, ancora non s'è visto nulla su nessun numero...

speriamo nello speciale "ITINERARI" che dovrebbe uscire...

Chiedi a Telaio Piegato quando sono usciti e quando usciranno i suoi pezzi, visto che lui è ben informato sui fatti.

PS
Lo speciale Itinerari è in edicola da fine giugno.

PS2
Il pezzo sarà sui principali Bike Park del mondo, e si inizierà con quelli visti dal Diretur, Saalbach e Leogang.

X-BOX
Chi sei della cricca di TP?

Ciao
 
marco ha scritto:
starlaFR ha scritto:
marco ha scritto:
ok, grazie.
Lo speciale itinerari è già uscito da mesi o sbaglio?

ah... :shock:

ma si trova in edicola ancora adesso? sai se c'è su qualcosa su barcellona, carcassonne o d'agay?

chiedi alla persona sbagliata. Non tengo nulla di tuttomtb :ueh:

Bike Park Pinzgau (Leogang&Saalbach) su Agosto, Spot Parco dello Stelvio su Settembre (la sezione Spot era già piena, e i piani, sempre o quasi, si rispettano...).

Ciao
 
Dallas ha scritto:
Se può interessare per un confronto su"Bike" di agosto c'è uno speciale su 30 bike park in europa fatto proprio bene. o-o

Visto, letto con dizionario a portata di mano, mooolto sintetico sui vari Park, bella l'introduzione, IMVHO la parte migliore è la foto di apertura...
:shock:

Di quel numero mi è piaciuta di più la prova delle bighe freeride.

Ciao
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
roy batty ha scritto:
Dallas ha scritto:
Se può interessare per un confronto su"Bike" di agosto c'è uno speciale su 30 bike park in europa fatto proprio bene. o-o

Visto, letto con dizionario a portata di mano, mooolto sintetico sui vari Park, bella l'introduzione, IMVHO la parte migliore è la foto di apertura...
:shock:

Di quel numero mi è piaciuta di più la prova delle bighe freeride.

Ciao
Intendi la biondina che fa lap-dance?
hai notato che l'unica che la guarda è la ragazza della foto :smile: :smile:
o intendevi il biker sulla parabolica in legno :shock:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
sambofoto ha scritto:
marco ha scritto:
ho bisogno di un aiuto

1) su MTB world di agosto c'è una notiziuncola sull'up&down?
2) su TuttoMTB di agosto c'è bormio?

Risposta 1: si a pagina 133 nello "spazio fuoristrada" c'è un articoletto di Diego Cascio...
Risosta 2: NO..di tuo c'è la foto nella GALLERY del wallride di Wade Simmons a canale...

Ciao

X MARCO: SORRY!!!

nell'ultima pagina di tutto (quella prima della terza di copertina) c'è la pubblicità dell'Up &Down..."un evento sponsorizzato da uttoMTB"...

sorry ma ieri avevo cercato dappertutto fuorkè alla fine.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo