• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

riviste dirt street e freeride

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
Basta sono stanco delle cagate in edicola voglio abbonarmi ad una rivista decente quindi vi chiedo se sapete consigliarmi qualcosa di straniero (meglio in inglese cosi lo imparo che mi fa bene) in cui si parli SOLO di dirt street e freeride massicio, non disdegno (ma nn lo pretendo) anche un pizzico di bmx.

Suggerite anche in base alla facilità con cui si possono reperire.

La mia rivista ideale deve essere xc-free, trial-free, c a z z a t e-free insomma deve esserci solo roba potente.

Forse questo è l'ultimo numero di tuttomtb che comprerò, hanno proprio toccato il fondo, l'ultimo numero è sottilissimo non c'è un cazzo e mi vengono a dire che the collective è un bel video. The collective fa cagare per un buon 40% , insomma mi gira farmi masterizzare un video e buttar via un cd vergine per vedere dei pro che se la spassano scendendo stupidi single track che avrebbe potuto fare anche mia nonna...
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net

prenditi killing time.. è roba bella :-?

prendi dirt
 

yaaaaaa

Biker serius
iLJoKeR ha scritto:
La mia rivista ideale deve essere xc-free, trial-free, c a z z a t e-free insomma deve esserci solo roba potente.

questo sarebbe per te roba potente?!
solo roba potente..xc trial..
non sono a conoscenza di una rivista specifica per sukers, spero non esista

abbonati a dirt-mag, magari svolti
 

Linux

Biker serius
14/2/04
136
0
0
62
Torino
Visita sito

io non lo trovo.....considera che ho un mac e i diritti si possono usufruire solo su pc windoz........merd!!
in rete manco a parlarne.....
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Linux ha scritto:
io non lo trovo.....considera che ho un mac e i diritti si possono usufruire solo su pc windoz........merd!!
in rete manco a parlarne.....

mica volevi scaricarlo! :shock: :shock: :shock: :shock:

vergogna! :sad: compralo altrimenti aaron chase rimane senza $$$
 

Linux

Biker serius
14/2/04
136
0
0
62
Torino
Visita sito

COMPRARLO VOLEVO !!!!!
ma ma microsoft melo impedisceeeeeeee!!!
merd!!
:?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net

ups.. :shock: capito male.. mi spiace..
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
In effetti avrete capito ke è una provocazione..

Una sera a Milano,
Trailstar che senza nessuna prova decide di salire su un muretto e saltare un bidone,
Balo che scende dalla bici e lo fotografa con una macchinetta digitale che tiene nello zaino,
The Kid che rientrato storto (notare l'ora) in 10min. realizza una copertina.

Niente budget, costumi, luci, scenografie, storyboard. Anzi, il giorno dopo tutti a lavorare. Eppure....

CI VUOLE TANTO A FARE UNA RIVISTA SERIA IN ITALIA??!!!
Forse servirebbe solo un po' di passione.
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
yaaaaa wrote:




Io pensavo di essere ignorante in inglese ma tu mi batti. Un qualcosa seguito da free vuol dire senza quel qualcosa. Esempio sugar-free senza zucchero, o brain-free senza cervello come il tuo caso.

Ora prova a pensare cosa mai vorrà dire trial-free e xc-free...

Cmq grazie per la rivista che mi hai consigliato, della quale tu guarderai solo le figure non sapendo parlare altro che uno sporadico italiano.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Bellissima! :shock: Complimenti a tutti e tre!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo