• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riviste di Biketrial e BMX

Ciao Ragazzi chi mi sa dire qualche nome di riviste specializzate in biketrial e anche bmx????? nel mio paese hanno solo Tecno MTB rivista per bici da freeride......

io avevo sentito parlare di una rivista chiamata "360°", voi la conoscete???? se si qualè il suo nome preciso???
dovrebbe essere una rivista specializzata in biketrial e bmx ma dalle mie parti nn riesco a trovarla........help!!!

un'ultima cosa, chi di voi conosce o ha visto il video "100% BRUMOTTI"???? dove posso trovarlo????

grasssie!!!!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Allora di 360° per adesso c'è stata una sola uscita! E' scritta in collaborazione con Brumotti e da quello che ho sentito ci stanno ancora lavorando e dovrebbe essere pubblicata proprio a nome di vittorio !
In effetti la prima uscita non è stata proprio delle migliori.....era scritta di fretta e ....via diciamo che era una bozza per tastare il terreno!!

Comunque speriamo facciano qualcosa.....sul trial non abbiamo proprio niente!! Anche uno che si vuole avvicinare allo sport come <zzo fa ?? deve digitare per sbaglio monty.es o koxx.fr ma dio bon non si può.........
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Anche la bmx, per quanto ne so io è messa così.
Ci sono solo riviste straniere
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
-LaN- ha scritto:
ok gente se dalle vostre parti sbucano fuori delle riviste su biketrial e bmx sparate i nomi sul forum che le vado ad ordinare!!!!!!

voi leggete qualche rivista???' come si chiamano???

Io ho letto una volta Tutto mtb, ma di solito i soldi che potrei spendere per una rivista preferisco metterli via se avessi bisogno di qualcosa per le bici
 
anke io cerco di risparmiare...... il fatto è che volevo sapere se qualcuno aveva letto quella rivista o meglio ancora se aveva visto il video 100% brumotti!!!! io nn riesco a trovare nessuno dei due....neanche in internet c'è uno spazio dove magari si può ordinare la copia della rivista o il cd del video!! bho, <azzo!!!
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho visto 16 grammi...........! Il trial nel video è veramente poco e di vittorio non si vedon sti gran passaggi.....!! Personalmente mi ha annoiato........
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mi spiace...Nikitrial non ha niente da spacciare !! Non mi aveva entusiasmato quindi non l'ho nemmeno copiato !! Devo provare a chiedere a -Ste-.........
lui dovrebbe ancora averlo..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo