riviste di bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti, conocete qualche rivista che faccia test di bici ma no solo mtb (e soprattutto non soo dai 2000 euro in su), qualcosa di più generale. Sto cercando prove di bici ibride e mi serve quindi una sorta di "Motociclismo" o "In sella" delle bici per intendersi.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
a mia memoria solo CICLISMO affronta sia le corsa che le mtb, qualche numero fa MTBAction ha fatto un test sulle ciclocross ma è stato un caso sporadico, tra l'altro questa rivista pochi numeri fa ha fato proprio una prova con bici sotto i 1500€...
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie delle risposte, in effetti l'unica che si avvicinava a quello che cerco mi era parso "Ciclismo" ma dal sito sembra che neanche loro considerino molto le ibride, almeno a giudicare dall'archivio prove del sito. A proposito ma le ciclo cross che bici sono che da qualche vostra discussione mi paiono interessanti!?
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Grazie delle risposte, in effetti l'unica che si avvicinava a quello che cerco mi era parso "Ciclismo" ma dal sito sembra che neanche loro considerino molto le ibride, almeno a giudicare dall'archivio prove del sito. A proposito ma le ciclo cross che bici sono che da qualche vostra discussione mi paiono interessanti!?

per quanto ne so sono bici da corsa con le quali si possono percorrere anche sterrati e solitamente hanno la tripla (per le salite)... poi parola agli esperti... :spetteguless:
-----------------------------------------------------------------------

quanto costa la rivista ciclismo?:nunsacci:
ne esistono a prezzi inferiori ai 3-4 euro?:nunsacci:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo