Riviste BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Vorrei sapere quali sono le riviste italiane che parlano di BMX e dove trovarle.
Vorrei sapere inoltre un buon DVD di BMX nel quale si vedono basi di salti e trick.





OT.
Ma chi mette le descrizioni sui nick? io sono "biker serius" ma ho notato che altri membri pur avendo più messaggi di me sono ancora popularis.
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
Evil Bart ha scritto:
Vorrei sapere quali sono le riviste italiane che parlano di BMX e dove trovarle.
Vorrei sapere inoltre un buon DVD di BMX nel quale si vedono basi di salti e trick.

prova a procurarti (scaricare ehm.. :maremmac: ) il video di props "how to", chiaramente è tutto in inglese, ma si capisce bene.
c'è anche il video di Mirra "trick tips vol 1" dove mirra ti spiega qualche trick base.
per il flat puoi cercare "the flatland school" , in inglese, ma praticamente muto, ci sono un sacco di tricks con tutti i loro bei nomi assurdi :)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
può darsi ke il giorno ke tu vieni a bari noi siamo impegnati in qualke lavoro al dirt...
anke xkè sabato mattina viene la ruspa... :-?
comunque se vieni vediamo di andarci a fare 1 puntatina in rampa (o in street)
visto ke al dirt sicuramente non si potrà girare...
in ogni caso penso ke se vieni ti puoi fare in 1/2 giornata + cultura ke in 2346894 ore su internet :-o
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Di questo ne sono PIENAMENTE convinto!
Infatti non vedo l'ora che viene martedi!!!
L'idea che devo sostenere un esamen di elettronica complessa, amministratora stazioni radio militari e dulcis in fundo un bell'esamone sulla comunicazione in alfabeto morse mi solletica soltanto!
E visto ke siamo in tema...



-... -- -..- !
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non me lo ricordo + il codice morse :smile:
comunque se riesci a venire sabato c'è la ruspa e quasi sicuramente
ci sono pure i napoletani... (freski vincitori della categoria B a ostia)
si prospetta come 1 giornata intensa...
 

Cialtrone

Biker novus
16/6/05
43
0
0
39
Lago di Garda Vr
Visita sito
io giusto stamattina ho trovato per PURO CASO un giornale che tratta bmx dirt street bike park trial vert flat e race...c'è scritto sporty n. 6 e c'è scritto un bel 360° in alto a sx...non mi sembra male,cmq da le solite spiegazioni di salti e cose varie con foto delle azioni......ma alla fine gira e rigira le cose sono sempre quelle.....bisogna solo metterle in pratica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo