riviste bmx/mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmx_xxx

Biker extra
21/5/08
726
0
0
M'PALEMMU
Visita sito
lol lol ci saranno 15 discussioni così

FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
FUNZIONE CERCA ESISTE , USALA
 

nitronory

Biker novus
26/8/08
13
0
0
Viterbo
Visita sito
Nn vorrei scatenare le ire di bmx_xxx :rosik: ma io ho trovato solo una discussione in giro.. e solo nel titolo sono nominate le riviste. Dentro nn si fa nessun nome. Cmq quanlcuno sa dirmi se c'è un mensile, settimanale.. qualcosa x bmx? Tanto per darmi una regolata... oppure postate link della discussione/i aperte

Nn t'alterà è bmx_xxx :duello::il-saggi::°°(:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
Nn vorrei scatenare le ire di bmx_xxx :rosik: ma io ho trovato solo una discussione in giro.. e solo nel titolo sono nominate le riviste. Dentro nn si fa nessun nome. Cmq quanlcuno sa dirmi se c'è un mensile, settimanale.. qualcosa x bmx? Tanto per darmi una regolata... oppure postate link della discussione/i aperte

Nn t'alterà è bmx_xxx :duello::il-saggi::°°(:

io stavolta do ragione a bmx_xxx ... non so come hai usato la funzione cerca ma ce ne sono davvero molte --->>
http://www.mtb-forum.it/community/forum/search.php?searchid=3911438
 

nitronory

Biker novus
26/8/08
13
0
0
Viterbo
Visita sito
L'avrò usata male.. ma se ho 4 messaggi all'attivo ci sarà un motivo. Sono qui da 2 giorni, nn conosco il forum e nient'altro. Cerco consigli e fin'ora nn è che ne ho avuti come speravo.. Se scrivete ( come si dice dalle parti mie ) a strascichi e bocconi... sai quando la compro la bmx io?? Nel 2087.. Mi pare che leggendo un pò il forum.. molti chiedono.. molti vorrebbero sapere e chi di voi è al dentro della Bmx.. sa cose che sarebbero oro colato x chi vuole ricominciare come me.. e x chi vuole iniziare cmq.. Sarebbe mooooolto bello che si rispondesse senza fare quelli dalla parte che sanno tutto e ti sillabano un si o un no..

Scusa lo "sfogo" ma.. da 2 giorni sono scritto qui e su... xride (mi pare si chiama... Beh.. li in 13 hanno letto il mio post e NEANCHE UNA RISPOSTA.. qui.. qualcuna si.. ma comincio ad aver già paura a scrivere x nn sbagliare.. e nessuno m'ha detto.. Misure di Bmx.. Marche.. differenze.. Composizioni telai.. insomma.. Dove diavolo devo sbattere la testa.. Ho continuato semplicemente questo post che era aperto.. Nn ne ho aperto un altro. ne mi pare di aver fatto nulla di male.. Sto solo CERCANDO DISPERATAMENTE di documentarmi... ma nn mi pare che arrivino molti aiuti.. che nn costerebbero nulla... Anzi.. io sarei felice di avere un altro che si aggiunge e fa diventare.. + grande e famoso il mio sport preferito... al limite...... o no????
Sorry x lo sfogo... ma nn tutti sanno le cose.. Nn scrivo + .. se qualcuno vuole aiutarmi... usi i pm.. NN DISTURBO + .. tenete le cose x voi esperti..

AMAREGGIATO PROPRIO... una volta la Bmx era fatta da altra gente... nn da fichette saputelle che fanno le superiori e snobbano chi nn sà.. Quando saltavo 4 metri e scrubbavo senza gambe.. molti di voi cadeva dalla carrozzina...

SCUSATE ANCORA... SE QUALCUNO MI CAPISCE E GLI FA PIACERE AIUTARMI.. MI CONTATTI VIA PM.. GLI SAREI RICONOSCENTE..ALTRIMENTI... ADIOS AMIGOS..
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
capisco lo sfogo.... pero... ti dico quello che penso ... in questo forum... la maggior parte di quelli che fanno bmx fa street.... e un' altra parte ( pero sempre di meno) fa flatland... sono davvero pochissimi quelli che fanno race ... e non sempre sono collegati al forum... ti capisco che sei ansioso di tornare in sella su una bmx....!! xo visto che davvero i bmxer che fanno race si possono contare su una mano in sto forum ... stai calmo e aspetta che leggano sto benedetto post!!
Poi bmx race è molto diversa dallo street quindi i bmxer che fanno street non è che ti possono aiutare piu di tanto!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Nitronory, io te lo dico senza insultarti, se usi la funzione "cerca" li su in alto metti la parola chiave e vedrai che sono già stati aperte molte discussioni a riguardo.. potrai trovare ciò che ti serve senza scomodare nessuno e senza alzare inutili polveroni contro gli omosessuali che frequentano la sezione :smile:

o-o
 

nitronory

Biker novus
26/8/08
13
0
0
Viterbo
Visita sito
Nitronory, io te lo dico senza insultarti, se usi la funzione "cerca" li su in alto metti la parola chiave e vedrai che sono già stati aperte molte discussioni a riguardo.. potrai trovare ciò che ti serve senza scomodare nessuno e senza alzare inutili polveroni contro gli omosessuali che frequentano la sezione :smile:

o-o

Grazie anche a te Marmuz.. hihihihi.. beh.. nn è cominciata esattamente come pensavo la mia presenza in questo forum.. ma vabbè.. nel mondo siamo tanti.. cmq.. vi sto facendo andare Offtopic di brutto.. e senza che continuo a parlare con certi elementi.. con cui le parole nn servono.. ma solo l'insegnameno di educazione.. tramite violenza... mi riprometto di aspettare.. che qualcuno abbia la voglia e fantasia di ripetere cose già dette sicuramente.. x aiutare un.. povero bisognoso.. hihihi..
x ora uno di voi mi sta aiutando tramite msn.. :) E LO RINGRAZIO INFINITAMENTE ANCHE DA QUI... X qualcuno.. valgo.. già è una buona notizia.. mi stavo preoccupando.... ahahahahha
fine OFFTOPIC.. e scusate di nuovo..
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Nn sono Dio e nn mi pare di averlo detto. Mi pare di aver chiesto.. sempre con tanta CORTESIA.. SCUSANDOMI 100 volte.. e RINGRAZIANDO...

Mentre te... GRANDISSIMO IGNORANTE... e ti dico solo così xchè nn ti ho sotto mano.... Stai insultando.... COMPLIMENTI... Io valgo sicuramente molto + di te... ma guarda te che razza di imbecilli al mondo... nn valgo.. nn sono interessante..... Sei proprio un bel c......e.. lo sai si... Uno chiede con tutta la gentilezza possibile e te rispondi così... ovviamente solo su un forum.. dietro al monitor.. bravo.. complimenti... sei un grande..



GRAZIE MATT-91 .. Gentile, grazie x aver capito anche lo sfogo.. e capito che ci sono belle differenze quindi tra una Bmx x fare tipo.. Street.. e quelle Race.. ok.. già questo mi è d'aiuto.. Thank's .. aspetterò con ansia.. :)

Ma chiuderli questi post invece di continuare imperterriti ad aprirli?


Esiste la funzione cerca, usala e non martorizzarcele :smile:


Belline le bike che hai, sembrano quasi le mie :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo