Ciao a tutti, sono nuovo, non mi intendo molto di biciclette anche se mi piacciono molto. Vorrei comprare una bicicletta buona ma che non costi una follia, ok, sono nuovo ma è tempo che leggo messaggi di questo forum, e so che per non spendere molto e si ricerca un minimo di qualità c'è Decathlon, e io non ho da spendere più di 400 euro (budget). Cerco una bicicletta che faccia bene grossomodo tutto, un' ibrida, il termine corretto da quello che ho capito navigando qui è che si chiamino biciclette da trekking, ci devo fare un bel po' di asfalto, sentieri piani sterrati, e volento qualche percorso...ok, non esattamente impegnativissimo... ma, più che altro, strade sterrate e qualche chilometro al giorno di asfalto. Se per una buona bicicletta bisogna spendere e se è vero che decathlon è il riferimento per un minimo di qualità e budget non considerevolissimi, la mia ricerca porta ad orientarmi su una bicicletta, Decathlon, nome Riverside 900. A meno che non abbiate altre bici da consigliare chiedo, va bene per l'uso che ne faccio io? E poi, "come è", se qualcuno ce l'ha, se è solida, affidabile? Su un sito ho letto che è una "ciofeca" mentre altri ne parlano bene. Pareri vostri? Grazie ragazzi