• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Riverside 500

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.324
1.417
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Se parliamo di strade statali/provinciali o comunque di viabilità ordinaria aperta al traffico normale si, e vorrei ben vedere, 20% entra nel decisamente complicato.
Se parliamo di viabilità locale/localissima e la solita ASP ciao, ce ne sono a quintalate.
Vero che queste ultime di solito uno non le fa con la Riverside, però sai mai, metti caso che in un giro rilassante sul lago d'Iseo qualcuno decida di raggiungere quella romatica chiesetta sopra Predore (strada aperta al pubblico, 200 metri di dislivello al massimo)...


A me comunque già pesa il 10%, per il resto deve valutare il proprietario in funzione dei giri che fa o vuol fare. Se però dice che il 36/36 gli sta stretto evidentemente ha già fatto qualcosa per la quale un po' di agilità in più non gli sarebbe spiaciuta.
 

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.239
1.419
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
esempio di un segmento fatto di recente.. 10% di media, ma pezzi con oltre 20%:
 
Reactions: Ami2690

Ami2690

Biker novus
9/3/23
8
0
0
34
Chieri
Visita sito
Bike
Riverside500
Aggiornamento de week end:
Bici provata che va oltre le aspettative(sono io fuori forma...) e premesso che non faccio chissà che salite ho notato che in piano è leggermente pesantuccia(ripeto che forse li,sono io che sono fuori allenamento) e sto valutando sempre l'11/42 ma con l'aggiunta della prolunga cassa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo