Riverniciatura telaio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Polo

Biker serius
7/9/09
115
0
0
38
Cles
Visita sito
Come da titolo cosa mi consigliate per la riverniciatura telaio? Possiedo il compressore con relative bombolette e volevo acquistare del metalizzato per ridare a nuovo il telaio in alluminio, con smerigliatura e prima mano di antiruggine fissante, secondo voi faccio bene?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.068
312
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Come da titolo cosa mi consigliate per la riverniciatura telaio? Possiedo il compressore con relative bombolette e volevo acquistare del metalizzato per ridare a nuovo il telaio in alluminio, con smerigliatura e prima mano di antiruggine fissante, secondo voi faccio bene?

Tasto "Cerca" sulla barra in alto, digita "verniciare telaio". Hai documenti a iosa.
 

simone71

Biker urlandum
Segui i pignoli... Tieni presente che una buona verniciatura che si possa definire tale prevede un passaggio in forno ed una mano di traspente. In pratica per ottenere un effetto che non sia "ho appena rubato la bici e non voglio farla riconoscere", devi affidarti ad un carozziere. Altrimenti piglia una bomboletta e vernicia tutto, anche le ruote...:smile::smile::smile:
Questo, naturalmente, è il mio parere.
 

Classifica mensile dislivello positivo