riverniciare una rocky

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ciao come posso fare per riverniciare una rocky mantenendo le stesse seligrafie(foglie ecc)
a chi mi posso rivolgere

grazie :))):
Penso che le serigrafie,dal verbo serigrafare,non siano verniciabili ,ma occorre appunto le medesime.
Se poi trovi un'artista e riesce a riprodurle meglio ,ma non credo lo faccia a buon mercato.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
lo so sarà difficile comunque proverò a contattare il rivenditore,
scusate per il mio italiano ma fin dall'elemetari erò una frana...
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
finalmente qualcuno che conocse i DM,sono un ascoltatore dei dm fin dai primi album
si la firma sono i talk talk altro gruppo storico..........
che volete fare la musica inglese mi piace sopratutto i DM nelle versioni LIVE con l'ultimo album sono tornati un po alla vecchia maniera come piace a me
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.010
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao accetto la sfida con me stesso e costruiro la mia nuova rocky
intanto lo gia smontata completamente come da foto.
la vorrei fare completamente nera esclusa l'ipotesi di farla vernciare a polvere dato che il telaio viene riscaldato gli adesivi potrebbero deformarsi perche in fondo ci vuole il trasparente ed anche questo viene fatto a caldo.
quindi scarto l'ipotesi mi sto gurdando attorno per vedere se trovo un verniciatore al top che ama far bene il suo lavoro altrimenti provero io con l'aiuto del mio amico RIDER
che sa verniciare bene le suo moto.
allego una foto della mia rocky e degli adesivi fatti in uno studio di grafica sono fatti apposta per essere trattati con il traparente costo solo 15 euro per tutti gli adesivi
vi terrò aggiornati passo dopo passo sulla rinascita della mia rocky cia



URL=http://img89.imageshack.us/my.php?image=img0042qg7.jpg]
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Mik-ita

Biker popularis
15/9/04
49
0
0
50
Novara
Visita sito
Fai un bel lavoro nè....sono proprio curioso di vedere come ti esce !

Io ho un telaio di una bottecchia 6.60 che mi cresce e stavo pensando di fare qualche esperimento di verniciatura e colorarlo Mimetiko !! ...un po da Warrior ma...non si sa mai magari viene bene.

La tua impresa xò è assai + ardua.

In Bocca al LUPoooo!!

Bye!
 

rab

Biker tremendus
Il lavoro che ho fatto io non era poi cosi' arduo, ma e' uscito lo stesso bene...basta andare su ebay e si trovano facilmente gli adesivi in pvc verniciabili...e ti posso garantire che son di gran qualita' e non hanno nulla da invidiare agli originali...anzi...al massimo gli originali hanno da invidiare il prezzo a quelli di concorrenza (visto che per le due scritto Specialized e il logo per la parte della serie sterzo con la S mi avevano chiesto 60 euro per gli originali contro i 10 che ho speso per quelli di concorrenza :loll:)
Comunque...tienici aggiornati...sono curioso di sapere come uscira' ;)
BUON LAVORO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo