Riverniciare una molla...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
ciao,io le molle le ho fatte plastificare dal mio meccanico,lo stesso procedimento lo fa per cerchi ,guarniture,telai o parti di telaio' foderi forcelle ,ecc,io mi sono fatto plastificare un telaio arancione ktm,una bellezza, se ti interessa lui torna il 26/8 dalle ferie,riceve e spedisce da tutte le parti,se ti interessa dimmelo che ti mando il suo indirizzo del sito per contattarlo, in bocca al lupo.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
[email protected] ha scritto:
ciao,io le molle le ho fatte plastificare dal mio meccanico,lo stesso procedimento lo fa per cerchi ,guarniture,telai o parti di telaio' foderi forcelle ,ecc,io mi sono fatto plastificare un telaio arancione ktm,una bellezza, se ti interessa lui torna il 26/8 dalle ferie,riceve e spedisce da tutte le parti,se ti interessa dimmelo che ti mando il suo indirizzo del sito per contattarlo, in bocca al lupo.

...grazie...mandami in MP tutti i dati... :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo