Riverniciare OLMO EXTREMA 1992

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti.
Finalmente ho gli adesivi Olmo per la biga.
Attualmente ha quelli BTwinn
Cerco consigli e pareri se cambiare solo gli adesivi o se riverniciarea biga
Grazie a tutti
 

Allegati

  • 20130407_083358.jpg
    58,6 KB · Visite: 56
  • 20130407_083358-1.jpg
    60,9 KB · Visite: 64

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
allora riverniciarla dovresti cavartela con una 70ina di euro se la fai monocolore.
è un lavoro che ti consiglio di non fare da solo altrimenti viene fuori una pecionata.

personalmente mi è capitato ogni tanto di riverniciare qualche telaio malmesso,e onestamente ne vale la pena.
l effetto visivo cambia notevolmente in meglio.
 

poulexcook

Biker serius
21/10/10
227
13
0
vicenza
Visita sito
riverniciare un telaio credo spendi più di 70euro... intendo in carrozzeria.. con colori catalizzati e lucido trasparente. a me hanno chiesto quasi 150 con telaio già smontato e sabbiato. in effetti colorare un telaio senza far gocce ecc... è un lavoretto da star attenti. se la bici ha il suo colore originale.. e non ha punti di ruggine che stà mangiando.. tieni quello e metti gli adesivi.

è come con le vespe... un buon conservato ha sempre il suo fascino!
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito

dipende fondamentalemnte dal colore utilizzato..un pastello ha un costo un micalizzato un altro, per non parlare di un triplostrato che richiede 2 verniciature distinte (base/trasparente+base/trasparente)

diciamo che 100euro è un prezzo onesto per un telaio in buono stato e smontato. poi si sà..al nord i costi sono piu alti,
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Carrozzeria e Olmo volevano dai 150 in su e onestamente non volevo spendere cosi tanto
A parte un segno su un fodero obliquo è venuta abbastanza bene-
Andrà tratta bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo