riverniciamento professionale telai

rivers

Biker popularis
3/7/03
66
0
0
Roma
come da topic, intendo farlo al mio che ha raggiunto livelli di scorticamento piu' che notevoli e anche il colore di partenza non mi entusiasma piu',

qualcuno conosce a roma qualcuno che faccia riverniciature piuttosto professionali? niente ghirigori, voglio un semplice nero.
o magari un grigio opaco,

qualche rider romano co esperienze di sto tipo?

cya

HUGEen

Biker paradisiacus
11/7/03
6,558
71
0
OPACHEE & RICHTER WORLD
Allora,potresti recarti da Pro-shop,sta facendo riverniciare dei telai neri opachi(verniciatura a polvere)!puoi provare a chiedere se ha uno stock da verniciare e ti fa infilare anche il tuo telaio! :-)

rivers

Biker popularis
3/7/03
66
0
0
Roma
qoelet_74 said:
io andrei da uno che fa persiane, e te lo fai verniciare da lui...
sicuro che non si scorticherà facilmente...

vabè che ha il movimento spaccato in due, ma da qui a definirlo una persiana ci vuole!! scherzo, cya

Qoelet_74

Biker velocissimus
7/10/03
2,344
0
0
48
Ariccia, Roma
non scherzo... ho testato la robustezza di una verniciatura delle persiane in alluminio di casa mia, e devo dire che mi paiono oltre che di bell'effetto, anche notevolmente robuste...
se lo vuoi nero, senza grafiche, ti conviene darci sotto con la verniciatura più rozza e robusta che trovi... io ho pensato a quella (anche per il prezzo, vuoi mettere tirare sul prezzo col verniciatore ciociaro di persiane!)...
altrimenti fai come me, daie de bomboletta!!!!!!!!!! :-?

HUGEen

Biker paradisiacus
11/7/03
6,558
71
0
OPACHEE & RICHTER WORLD
allora il sito del negozio romano è il seguente www.pro-bike.it, la verniciatura a polvere è una verniciatura industriale,zero fronzoli ne metallescenze varie,pura ignoranza,a prova di bomba!La ho sulla mia bmx da street e funge alla grande...puoi anche prendere uno spray(sul metallo sono ottime le LAKY COLOR),ma basta na ventata autunnale che ti svernicia il telaio! :smile:

rivers

Biker popularis
3/7/03
66
0
0
Roma
HUGEen said:
allora il sito del negozio romano è il seguente www.pro-bike.it, la verniciatura a polvere è una verniciatura industriale,zero fronzoli ne metallescenze varie,pura ignoranza,a prova di bomba!La ho sulla mia bmx da street e funge alla grande...puoi anche prendere uno spray(sul metallo sono ottime le LAKY COLOR),ma basta na ventata autunnale che ti svernicia il telaio! :smile:

ahhh parli di pro-bike! oggi ci faccio un salto, tnx

HUGEen

Biker paradisiacus
11/7/03
6,558
71
0
OPACHEE & RICHTER WORLD
che sorte di broccolo che sono! %$)) Ti ho scritto Pro-shop... :smile: visto che ero a metà sul forum e a metà su photoshop ho pensato bene di mixare il tutto!Chiedi a Fabio e vedi cosa ti dice!
Ciao! :-)

sepica

Biker perfektus
8/27/03
2,889
254
0
Roma
allora io ne conosco, o meglio un mio amico ha riverniciato il suo telaio da un tizio a prenestina , ottimo lavoro tutto a mano (le serigrafie) modici prezzi, se vuoi mi informo meglio

rivers

Biker popularis
3/7/03
66
0
0
Roma
sepica said:
allora io ne conosco, o meglio un mio amico ha riverniciato il suo telaio da un tizio a prenestina , ottimo lavoro tutto a mano (le serigrafie) modici prezzi, se vuoi mi informo meglio

magari, tnx

Gate Rider

Biker superis
8/24/03
315
0
0
Ostia (Roma)
sepica said:

Visto che ci siamo: Interessa anche me, domenica mi porti l'indirizzo?
Se lo posti in questo topic va bene uguale.

Principe

Biker popularis
10/30/03
51
0
0
Roma
il mio si vende li fa riverniciare, ha un tipo veramente in gamba se vi interessa vi do il telefono.
tu gate rider gia conosci.

Gate Rider

Biker superis
8/24/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Principe said:
il mio si vende li fa riverniciare, ha un tipo veramente in gamba se vi interessa vi do il telefono.
tu gate rider gia conosci.

Bene, allora contatto il mio amico e riferisco, così vi vengo a trovare!

Ultimi itinerari e allenamenti

• 220929-2
    Thu, 29 Sep 2022 15:53:15 CEST
    [Training] 40,67 km +543 mt 02:20:19 ...
  • A zonzo
    Thu, 29 Sep 2022 15:46:23 CEST
    [Training] 3,86 km +68 mt 00:25:27 ...
  • Cervignano - Punta Barene
    Thu, 29 Sep 2022 13:28:39 CEST
    [Training] 50,18 km +91 mt 02:21:06 ...
  • Attività pomeridiana
    Thu, 29 Sep 2022 12:51:09 CEST
    [Training] 36,59 km +296 mt 02:26:47 ...
  • A zonzo
    Thu, 29 Sep 2022 11:42:08 CEST
    [Training] 9,16 km +220 mt 01:06:27 ...