Rivenditori TREK

paky

Biker novus
27/2/08
30
0
0
cuneo
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi è capitato di chiedere info ai negozianti della zona (provincia di CN) ma sento lamentele che comportano l' abbandono del suddetto marchio. Le lamentele non riguardano il prodotto ma l' assistenza post vendita da parte del distributore. Mi appello ai possessori di bikes Trek: succede anche a voi di non poter contare sulla serietà e disponibilità in caso di bisogno? Grazie.
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Confermo quanto ti è stato detto dai rivenditori sulla poca professionalità e dalle lunghe attese che l'importatore italiano di Trek, Comar, sottoponeva ai clienti però da qualche mese la stessa azienda americana ha rilevato la concessionaria italiana. Per adesso non mi sembra sia cambiato gran che, anche perchè le persone di riferimento sono rimaste le stesse.
Come puoi capire anche io ho avuto le mie vicessitudini. Ero possessore di una Fuel Ex 9.9, comprata a inizio 2007,e dopo un 5-6 mesi di utilizzo mi si era crepato il cerchio posteriore nel canale interno, spedita la ruota intera con regolare garanzia dopo 3 mesi mi è stata rispedita la ruota così com'era con un cerchio di ricambio. Passati non più di 500 km mi si è ripresentato lo stesso problema, ripedita la ruota questa volta dopo 5-6 settimane mi è stata restituita una ruota nuova di zecca.
Quest'anno nonostante mi fossi ripromesso di non comprare più una Trek ho dato indietro la Fuel Ex e ho portato a casa una Superfly sperando di non dover far uso della garanzia. Invece puntualmente a settembre mi sono ritrovato la ruota libera crepata all'interno, spedita il 10 settembre il 20 ottobre una mail al rivenditore informa che stanno aspettando il ricambio dagli U.S.A.. Oggi invece pulendo la bici mi accorgo che è saltata via la placchetta di alluminio sul fodero basso portando via anche la vernice ma il brutto è che ha anche intaccato il telaio. Portando la bici dal sivende mi è stato detto che è già successo e che il telaio è stato cambiato.
In mezzo a tutto ciò ho anche ordinato una Remedy 9 taglia XL a novembre 2008 che sto ancora aspettando, come i flap per le ruote da 29 ordinati con la Superfly a gennaio. C'è anche da dire che dando indietro la Fuel Ex il sivende si è accorto di una crepa nel tubo obliquo ed è stato cambiato il telaio con uno nuovo.
Detto tutto questo io non posso che parlar male dell'assistenza offerta gli anni scorsi da Comar come di quella offerta da Trek Italy, almeno per questi primi mesi, però allo stesso modo faccio fatica a separarmi da un marchio che offra delle bici fatte così bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo