Rivenditori Marzocchi....

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
...volevo conoscere la lista dei rivenditori Marzocchi per Roma e provincia o anche nel resto del Lazio....

Dove posso trovare l'elenco???

Un mio amico è a caccia di una MX Comp/Pro ETA 105mm. ma la vuole o 2004 o 2005.... quelle con i foderi a zampa di elefante.....

Lo troveremo un rimasuglio di magazzino??????
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
...volevo conoscere la lista dei rivenditori Marzocchi per Roma e provincia o anche nel resto del Lazio....

Dove posso trovare l'elenco???

Un mio amico è a caccia di una MX Comp/Pro ETA 105mm. ma la vuole o 2004 o 2005.... quelle con i foderi a zampa di elefante.....

Lo troveremo un rimasuglio di magazzino??????

Ciao,

ecco il link con l'elenco dei rivenditori e centri assistenza:

http://www.marzocchi.com/Template/listSPADealersIT.asp?LN=IT&sito=ita-mtb

Simone
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Non è possibile..... in tutto il lazio per Roma un negozio ad Ostia e uno a Civitavecchia..... per Frosinone uno a Pindemonte San Germano.... per le altre tre province niente...... a Roma pure i fornai vendono Marzocchi...

Ogni volta che entro in un negozio trovo forche marzocchi... difficile trovare un biciaio che non tratta vostri prodotti.....

Forse la lista è da rivedere........

Potete aiutarmi per un 2004 o 2005???????
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Non è possibile..... in tutto il lazio per Roma un negozio ad Ostia e uno a Civitavecchia..... per Frosinone uno a Pindemonte San Germano.... per le altre tre province niente...... a Roma pure i fornai vendono Marzocchi...

Ogni volta che entro in un negozio trovo forche marzocchi... difficile trovare un biciaio che non tratta vostri prodotti.....

Forse la lista è da rivedere........

Potete aiutarmi per un 2004 o 2005???????

Questi sono i "rivenditori autorizzati" ad oggi. Come sa come Marzocchi.com SRL abbiamo iniziato a distribuire a settembre 2006 mentre Marzocchi fa forcelle dal 1949 e quindi i negozi in cui trovare i nostri prodotti sono molti di più, ma non avendo avuto l'elenco clienti dal distributore precedente è chiaro che il nostro si aggiornerà di volta in volta.

Simone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo