rivenditori cube help

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

djxin

Biker popularis
9/4/10
50
0
0
brindisi
Visita sito
salve,mi sono iscritto perchè voglio ritornare a divertirmi con la bike,in passato ho avuto una scott g-zero fx del 2004 e una scale 50 del 2008,ora vorrei prendere una cube acid,ma purtroppo il rivenditore piu vicino e a 100 e passa km da dove vivo io,come posso fare?degli acquisti online non mi fido..piu che altro per l assistenza fare 200km ogni volta non è il massimo,nelle vicinanze ho un rivenditore trek scapin giant orbea sintesi kona carraro fuji e scott..ma le cube sono spettacolari sia per estetica sia per la qualita dei componenti per il prezzo che voglio spendere io,700euro..
chi mi consiglia?grazie mille :i-want-t:

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
...nelle vicinanze ho un rivenditore trek scapin giant orbea sintesi kona carraro fuji e scott..

Il mio consiglio è di fartene una ragione e di puntare su una delle amrche che qui hai elencato, non vedo alternative se non l'acquisto online...

Mi sembra comunque che tu possa già contare su una buona scelta, io valuterei cosa ti porteresti a casa con quella cifra in casa Trek e Scott!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Devi puntare su altre marche che te hai già elencato, se il rivenditore cube è troppo lontano e non vuoi comprare su internet non ci sono altre soluzioni...

djxin

Biker popularis
9/4/10
50
0
0
brindisi
Visita sito
lo so che sta a putignano ce un rivenditore cube,ma vivendo a brindisi mi dovrei fare 200km per andarla a ordinare,altri 200 per andarla a ritirare e sperare che non m servi mai manutenzione in garanzia!!!
per quello che devo spendere posso permettermi la trek 6300 e la 4900,la giant yukon fx 2 disc la fuji tahoe comp la giant talon 3 disc,le scapin non ce nulla sulle 700euro
scott posso permettermi la scale 60!
che mi dite?Qualche consiglio

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
lo so che sta a putignano ce un rivenditore cube,ma vivendo a brindisi mi dovrei fare 200km per andarla a ordinare,altri 200 per andarla a ritirare e sperare che non m servi mai manutenzione in garanzia!!!
per quello che devo spendere posso permettermi la trek 6300 e la 4900,la giant yukon fx 2 disc la fuji tahoe comp la giant talon 3 disc,le scapin non ce nulla sulle 700euro
scott posso permettermi la scale 60!
che mi dite?Qualche consiglio
Beh la scale 60 è una buona bike per il prezzo che ha!!!

djxin

Biker popularis
9/4/10
50
0
0
brindisi
Visita sito
scott aspect 20 del 2009
scott scale 70 del 2010
scott sportser p3 del 2010

le scott k posso permettermi

4900
4500

le trek che posso permettermi

talon 3 disc

yukon fx 2 disc

le giant a mia portata.

rinuncio a malinquore alla cube

djxin

Biker popularis
9/4/10
50
0
0
brindisi
Visita sito
qualche consiglio ragazzi?

parlando con il rivenditore piu vicino a casa,50km.. mi ha proposto 3 orbea niente male,ho visto la componentistica e sono di un buon livello

satellite
cool flow
compair

che si aggiungono alla talon 3 e yukon fx 2 della giant e alla 4900 della trek..

di questi 5 modelli cosa mi consigliate?mi serve per stradoni di campagna,boschi,e un po di asfalto..
grazie mille

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
qualche consiglio ragazzi?

parlando con il rivenditore piu vicino a casa,50km.. mi ha proposto 3 orbea niente male,ho visto la componentistica e sono di un buon livello

satellite
cool flow
compair

Escluderei la Cool Flow, trattandosi di una full montata con componenti di gamma medio-bassa...
La Satellite e la Compair non sono affatto male, soprattutto quest'ultima!
Che prezzo ti farebbe? Se ci stai nel prezzo, la Compair è ottima!

che si aggiungono alla talon 3 e yukon fx 2 della giant e alla 4900 della trek..

di questi 5 modelli cosa mi consigliate?mi serve per stradoni di campagna,boschi,e un po di asfalto..
grazie mille

Lasciando perdere la Yukon (vedi discorso full sopra), la Talon 3 e la 4900 non sono male ma a parità di prezzo la Compair è una spanna sopra!

Quindi secondo me in ordine di scelta:
1° Orbea Compair
2° Orbea Satellite
3° Giant Talon 3 e Trek 4900

Lascia perdere Yukon FX 2 e Cool Flow.

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Tra l'altro la Compair dovrebbe essere disponibile con questa colorazione (anche se quello raffigurato è un altro modello):

Orbea_Sport_2010_7.JPG

Secondo me, merita!

djxin

Biker popularis
9/4/10
50
0
0
brindisi
Visita sito
guarda a sto punto so indeciso tra la satellite e la compair,di listino ci so 90euro di differenza..la compair costa 989 mentra la satellite 899..

dite che quelle 90 euro li vale tutti la compair?rinuncerei a qualche accessorio,tipo pantaloncini casco e cose cosi e ci starei nelle 90 euro in piu...
grazie x i consigli

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Le due uniche differenze sono:

Forcella:
- Compair TORA 302 AIR
- Satellite DART3

Guarnitura:
- Compair SHIMANO DEORE
- Satellite SHIMANO 443

Ovviamente è differente anche il peso complessivo: la Compair pesa 13 kg, contro i 13,6 della Satellite.

Vale la spendere questi 90 euro in più solo se non devi rinunciare al casco! ;-)

djxin

Biker popularis
9/4/10
50
0
0
brindisi
Visita sito
raga tranquilli ho il casco scott della scale 50..,nero e giallo..solo che la compair fa due colorazioni,la bianco e blu e la grigio e nera,correggetemi se sbaglio,e non si abbina per niente il casco scott..ma pur di prendere la compair con le sue 100euro in piu preferisco uscire un mese con il casco scott stonato!!!

djxin

Biker popularis
9/4/10
50
0
0
brindisi
Visita sito
un ultima cosa,la orbea da la possibilita di ordinare la compair gia modificata in 3 parti,sella,pneumatici e ruote..
invece delle ruote MAVIC X 317 DISC da la possibilita di ordinarla con le mavic crossride
invece dei pneumatici HUTCHINSON PYTHON 26x2 da la possibilita di prenderla con i semi slicks
sella SR VIPER di serie da la possibilita di prendere la sella orbea xc

che ne pensate di questi accessori?non conosco i prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo