• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rivenditori canyon bikes

DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito

Ma e' un modo di dire....nel senso che non ci vorrebbe avere a che fare, e ne ci comprera' nulla....
Io la penso alla stessa maniera.. ma ognuno ha i suoi punti di vista...

farsi condizionare, e rinunciare a qualcosa che piace, per fare la loro volonta'....no, non ci siamo!!!
Ma anche qui, ognuno ha i suoi punti di vista...
 

MX75

Biker novus
26/6/09
7
0
0
milano
Visita sito
Beh anch'io più di una volta mi sono posto la stessa domanda..." se compro la bici on-line e un domani avessi bisogno (magari fuori garanzia) di qualche intervento/lavoretto particolare, come si comporterà il meccanico di turno?..."
Per me la differenza la fa se la bici è ancora in garanzia della casa madre,allora il meccanico serio dovrebbe prendere delle precauzioni prima di metterci mano..ma se la biga ha già finito la garanzia un qualsiasi bravo e onesto meccanico ci mette mani senza problemi. Poi la biga la puoi comprare on-line, usata o anche in un negozio fisico...il meccanico come fa a saperlo?Sei pur sempre un cliente che magari in futuro (se ti tratta bene) comprerai da lui, in più se ripara una bici non venduta da lui avrà anche meno problemi se qualcosa non funziona e scaricare la colpa su chi te la venduta. C'è anche il rovescio della medaglia per esempio se compri in un negozio fisico e il venditore ti spinge a tutti i costi la marca e il modello a lui più conveniente...e poi quando hai bisogno dopo avergli dato mille mille eurozzi (dentro o fuori garanzia) ti tratta a pesci faccia...e credimi l'ho vissuto in prima persona...
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.136
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
in generale credo convenga acquistare dove si ottiene
max qualità
min prezzo
poi avere, se non si è smanettoni,a portata qualche ciclomeccanico di fiducia che possa intervenire tempestivamente a cifre oneste!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo