Rivenditori Avid

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Salve a tutti...

ho ordinato un kit freni Avid BB7 ad un "sivende" locale, l'unico che non ha fatto troppe storie...
Sono arrivato a conoscenza che questo fosse un rivenditore Avid grazie al distributore nazionale AMG, direttamente dal sito.
Gli ho ordinato il Kit circa 3 settimane fà ed ho dovuto rifare l'ordine ogni inizio settimana.
Ora sembra siano in arrivo per domani.

Non ho mai comprato prima d'ora materiale su ordine, perciò non ho esperienza in merito.

Ma è normale che ci impieghino tanto tempo???
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito

Mah forse dipende anche dal sivende che magari sta attendendo di aggiungere qualcosa per fare un ordine più corposo. Io l'anno scorso ho ordinato tramite il mio sivende di fiducia una coppia di avid ultimate e mi sono arrivati in una settimana. Tra l'altro un mesetto fa avevo portato la bici per un problema al freno anteriore e il sivende ha trovato un pezzo difettoso. Ha chiamato AMG e il giorno dopo ce l'aveva già.
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100

E' probabile che sia come dici tu...

Solo che dalle mie parti i "sivende" sono tutti strani, sembrano dei professori universitari e le loro opinioni non si discutono.
In pratica non mi hanno voluto ordinare i BB7 perchè a loro avviso non sono validi.
Mah... non capisco perchè ne fanno un problema di qualità e di reputazione, eppure ci guadagnano a vendere no?? Poi sta a me mordermi sotto i gomiti se quello che ho preso non vale un tubo... o sbaglio???

Ho fatta una sorta di selezione e l'ultimo "sivende" che non ha fatto tante storie e piuttosto disponibile era questo...

Speriamo sia così...

Grazie per la risposta...
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100