Sto valutando l'acquisto di una Specialized enduro 2010. Sapreste indicarmi un rivenditore onesto, competente ma sopratutto che possa farmi provare una test bike in torino o provincia?
Grazie
Grazie
Sto valutando l'acquisto di una Specialized enduro 2010. Sapreste indicarmi un rivenditore onesto, competente ma sopratutto che possa farmi provare una test bike in torino o provincia?
Grazie
Grazie
A Trofarello a 200m l'uno dall'altro c'è Capello e Dotta entrambi onesti.
www.capellocycling.com, l'altro non lo sò.
Grazie
capello non mi pare venda specialized...
se vuoi cilcli Giai di sant'ambrogio, ha sicuramente la test bike.
Ciao a tutti.....potete dirmi se ce qualche concessionario special nelle vicinanze di Alessandria?. Grazie
[url]http://www.ciclidrigani.com/[/URL] rivenditore ufficiale Specialized, ho acquistato una bici da corsa nuova Specialized all'asta su Ebay da loro nonostante la distanza, molto cortesi e onesti, se presti attenzione alle loro aste su ebay puoi fare l'affarone ovviamente se acquisti modelli nuovi dell'anno in corso o usati garantiti il ritoro a mano.
Io ti sconsiglio Casella a Torino. Mi ha mandato in bestia per una serie di motivi!!! ... e non sono il solo!