rivenditore online cannondale

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
ciao a tutti
qualcuno conosce un sito serio online anche estero da cui sia possibile, risparmiando, comprare pezzi di ricambio e materiale (vestiti, gadget, ecc) della cannonadale?

P.S. casus belli
UN forcellino dal mecca un anno fa e' stato pagato 40 euro. Non uso il termine furto in quanto non adeguato, ma uso senza paura di essere smentito il termine abuso. Trattasi di un pezzettino di alluminio (non so se forgiato, secondo me tagliato), che non puo' costare queste cifre...convenite? qualcuno ci margina un po' troppo!!!

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
ciao a tutti
qualcuno conosce un sito serio online anche estero da cui sia possibile, risparmiando, comprare pezzi di ricambio e materiale (vestiti, gadget, ecc) della cannonadale?

P.S. casus belli
UN forcellino dal mecca un anno fa e' stato pagato 40 euro. Non uso il termine furto in quanto non adeguato, ma uso senza paura di essere smentito il termine abuso. Trattasi di un pezzettino di alluminio (non so se forgiato, secondo me tagliato), che non puo' costare queste cifre...convenite? qualcuno ci margina un po' troppo!!!

CANNONDALE è molto rigida in questo.... se becca chi fà troppo "il benefattore" in internet lo taglia fuori... quindi, perlomeno per i materiali recenti vedrai che sono tutti più o meno in linea.... per le rimanenze.....buona fortuna...

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
tento di rivitalizzare il post poco fortunato...

Ho bisogno di acquistare on line un forcellino supporto cambio cannondale
qualcuno sa indicarmi un posto su internet dove posso acquistarlo?

grazie 1000
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo