Rivenditore Cube tra Siena e Firenze

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luc.68

Biker novus
12/9/08
4
0
0
siena
Visita sito
Ciao a tutti,
Con il mio nuovo lavoro (sto in ufficio tutto il giorno) sento la necessità di fare un pò di movimento e mi piacerebbe provare con la MTB. Ho visto la Cube (acid) che sembra un bel mezzo per cominciare ma pultroppo non trovo nessun rivenditore tra Siena e Firenze. Mi sapete consigliare un bel negozio che tratta questa marca oppure un negozio che tenga l'usato seminuovo rimanendo sui 7-800 euro?. Ho girato due o tre negozi in zona,rivenditori di altri marchi, ma non tengono quasi niente in vetrina, forse perchè aspettano nuovi modelli 2009?
Grazie a tutti
Luc.68:i-want-t:
 
Ciao a tutti,
Con il mio nuovo lavoro (sto in ufficio tutto il giorno) sento la necessità di fare un pò di movimento e mi piacerebbe provare con la MTB. Ho visto la Cube (acid) che sembra un bel mezzo per cominciare ma pultroppo non trovo nessun rivenditore tra Siena e Firenze. Mi sapete consigliare un bel negozio che tratta questa marca oppure un negozio che tenga l'usato seminuovo rimanendo sui 7-800 euro?. Ho girato due o tre negozi in zona,rivenditori di altri marchi, ma non tengono quasi niente in vetrina, forse perchè aspettano nuovi modelli 2009?
Grazie a tutti
Luc.68:i-want-t:


Se vieni nella sezione Cube del forum trovi tutte le informazioni che vuoi:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152
un saluto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo