riva-torbole - limone .... itinerario pomeridiano

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi,
arriviamo a Riva il 4 Agosto verso ora di pranzo e la mia intenzione era quella di fare un giro "acclimatante" nel pomeriggio; avevo pensato al Brione (fatto un paio di anni fa), ma leggendo di varie vicissitudini di alcuni biker, cercavo un'alternativa valida ....
chi mi consiglia un giro con salita non troppo impegnativa ma con discesa "arrapante"???
sotto con le proposte plzzzz
ovviamente chiunque si voglia aggregare è il benvenuto :celopiùg:

ty

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
  1. ponale - discesa delle trote...peccato che il rientro sia tutto in galleria
  2. torbole - salita altissimo - capanna caduti del monte baldo - val del diol o meglio conosciuto come sentiero dello skull
  3. arco - san giovanni al monte - 409 val di tovo

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
grazie per le dritte ....
@scratera: "trote" e "skull" sono già in programma ;) il 3° cmq. mi sembra troppa ascesa per un pomeridiano
@Garda: la maestra è in programma, mi daresti maggiori info per il 5 ed il 6 ? dislivello positivo, traccia?

grazie

leletop89

Biker urlandum
3/10/10
535
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Enduro
Ciao ragazzi,
arriviamo a Riva il 4 Agosto verso ora di pranzo e la mia intenzione era quella di fare un giro "acclimatante" nel pomeriggio; avevo pensato al Brione (fatto un paio di anni fa), ma leggendo di varie vicissitudini di alcuni biker, cercavo un'alternativa valida ....
chi mi consiglia un giro con salita non troppo impegnativa ma con discesa "arrapante"???

ty

anche io da roma, sto a 2 passi da riva! mi aggrego molto volentieri! :i-want-t:
ti lascio il mio cel 3349058010! :celopiùg:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
53
Riva del Garda
Visita sito
grazie per le dritte ....
@scratera: "trote" e "skull" sono già in programma ;) il 3° cmq. mi sembra troppa ascesa per un pomeridiano
grazie

Tieni presente che per fare Ponale e discesa alla casa della Trota ci va una mezzoretta al massimo compreso il ritorno in galleria, ti conviene salire almeno fino al lago di Ledro e poi scendere dai sentieri della vecchia via del Ponale (cui l'ultimo tratto è appunto quello menzionato).

ps: non dimenticare fanalini e bretelle catarifrangenti, altrimenti sei a rischio multa in galleria!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Tieni presente che per fare Ponale e discesa alla casa della Trota ci va una mezzoretta al massimo compreso il ritorno in galleria, ti conviene salire almeno fino al lago di Ledro e poi scendere dai sentieri della vecchia via del Ponale (cui l'ultimo tratto è appunto quello menzionato).

ps: non dimenticare fanalini e bretelle catarifrangenti, altrimenti sei a rischio multa in galleria!
ty
infatti "trote" lo inseriremo come finale di un giro più ampio ;)

nessuna notizia rispetto a
doss del clef - sentiero 407
rifugio casina - sentiero Coast Trail

grazie

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
Ciao ragazzi,

ty

Ti consiglio qs sito. Fai una telefonata, troverai gente molto disponibile.

http://www.gardabikeshop.com/it/mtb-tour-garda-lake.html

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo