Riva del garda secret spot?

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
buongiorno a tutti...scusate l'intromissione ma avrei bisogno di alcune informazioni se qualcuno può darmele....si dice che frà biker cisi aiuta..heheh..vengo al dunque.
Sono un biker pugliese che quest'anno ha deciso di far vacanza dalle vostre parti precisamente Riva del Garda..ecco vorrei sapere se esiste qualche secret spot degno di nome da quelle parti e precisamente vicino il mio residence...excelsior...o magari anche a qualche km da li...ma se devo essere sincero vorrei scendere guardando il garda...sarebbe stupendo...spero in qualche risposta positiva...e grazie anticipatamente.

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
A differenza degli altri io ti aiuto solo in cambio di un pò (qualche ettolitro può bastare) di Primitivo di Manduria :smile:

Ragazzi ve ne salgo 50 l ma....ho bisogno di un track da paura che mi faccia sfrecciare come un dannato...e ovvio che vengo su con un cancello praticamente un pò difficile da pedalare in salita..una DA BOMB PROJECTILE ..e che fortunatamente in discesa vola..quindi sarei optato per discese con annesse vie di risalite percorribili con un fuoristrada perche con quello verro quindi....
...cmq grazie ancora...e nn c'e da chiedere se vi serve qualche leccornia made in Puglia!! hehehe:smile:

Carlo46

Biker urlandum
..vedi basta chiedere e le vie del creato si spalancano Thanks Carlo...mi divoro subito il tuo Track...
E' semplice da prendere, sali da nago per l'altissimo su una strada asfaltata dove col jeep sali tranquillo, sali fino a 1100mt circa, fino a dopo un grande prato con 4-5 case , ce' un tornante e un bel cartello grande, val del diaol Downhill. Da li entri sali per 2 min e poii altro cartello con imbuco sentiero, poi segui il bivio che indico nel video, non ti puoi sbagliare, dal bivio fino alla fine del video e' un track stupendo, all'inizio molto veloce poi sassoso veloce, poi bei panorami(se hai il tempo di vederli...:i-want-t:) e infine arrivi alla strada da dove sei salito in macchina.
Da li fai 50 mt di strada e prendi il primo sentiero sulla sinistra , troverai delle scale, sei giusto, finite le scale sali e scendi in 30 mt e torni sulla strada , continui cosi, sentiero strada sentiero strada fino a che arrivi a nago. Spero di esserti stato utile. Ciao carlo

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
E' semplice da prendere, sali da nago per l'altissimo su una strada asfaltata dove col jeep sali tranquillo, sali fino a 1100mt circa, fino a dopo un grande prato con 4-5 case , ce' un tornante e un bel cartello grande, val del diaol Downhill. Da li entri sali per 2 min e poii altro cartello con imbuco sentiero, poi segui il bivio che indico nel video, non ti puoi sbagliare, dal bivio fino alla fine del video e' un track stupendo, all'inizio molto veloce poi sassoso veloce, poi bei panorami(se hai il tempo di vederli...:i-want-t:) e infine arrivi alla strada da dove sei salito in macchina.
Da li fai 50 mt di strada e prendi il primo sentiero sulla sinistra , troverai delle scale, sei giusto, finite le scale sali e scendi in 30 mt e torni sulla strada , continui cosi, sentiero strada sentiero strada fino a che arrivi a nago. Spero di esserti stato utile. Ciao carlo

...Carlo grazie infinite...sapevo delle potenzialità della zona, e poi ne parla chiunque nel nostro giro...cmq penso che nn rimarrò a bocca asciutta ad agosto...spero anche di incontrarti..sai com'è un scambio di parole fra amanti della stessa "malattia" ci starebbe in pieno...grazie ancora e se vuoi darmi i tuoi contatti ci si può anche beccare ad agosto...thanks thanks:celopiùg:
.....RIDE TO THE LIGTHNING...FRIEND!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo